XGIMI Horizon Ultra con tecnologia LED/Laser svelato in anticipo dal premio EISA
XGIMI Horizon Ultra verrà ufficialmente annunciato l’1 settembre 2023 in occasione della fiera IFA a Berlino, ma i premi EISA ce ne hanno già svelato alcuni dettagli
di Roberto Colombo pubblicata il 16 Agosto 2023, alle 14:17 nel canale Audio VideoXGIMI
Doveva essere annunciato sfruttando la cornice dell'IFA di Berlino, ma il comunicato stampa relativo ai premi EISA ce lo ha in realtà svelato con due settimane di anticipo. Parliamo del nuovo proiettore portatile XGIMI Horizon Ultra, che raccoglie l'eredità dei fortunati modelli Horizon e Horizon Pro, di cui trovate un giudizio nella comparativa che abbiamo dedicato ai proiettori XGIMI.
XGIMI Horizon Ultra con tecnologia XGIMI Dual Light
Punto di forza del nuovo proiettore è certamente la tecnologia XGIMI Dual Light della sorgente luminosa, che combina insieme LED e Laser. Gli ingegneri cinesi hanno progettato quello che viene definito 'five-channel laser LED hybrid light path design', con diversi cammini ottici per poi ricombinare il flusso luminoso e generare le immagini proiettate.
XGIMI Horizon Ultra offre risoluzione 4K e audio Dolby Vision e dovrebbe garantire un flusso luminoso importante unito a contrasto e saturazione dei colori, proprio grazie all'aggiunta della tecnologia laser.
Al momento i dettagli si fermano qui: XGIMI Horizon Ultra verrà ufficialmente annunciato l’1 settembre 2023 in occasione della fiera IFA a Berlino e in quell'occasione sicuramente potremo darvi un assaggio delle prestazioni del nuovo proiettore.
Doppietta EISA per XGIMI
Oltre ad aver vinto la categoria EISA Best Buy Projector con Horizon Ultra, XGIMI ha portato a casa anche il premio EISA Portable Projector con il piccolo (ma performante) XGIMI MoGo 2 Pro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".