Il TV OLED che si apre a farfalla arriva anche in versione da 2,15 m: ecco Beovision Harmony 97''
In questi giorni il marchio danese BANG & OLUFSEN ha presentato l'ultima incarnazione del suo televisore in grado di 'scomparire' dietro il sistema audio a farfalla. La nuova versione si aggiunge alla gamma esistente che include le varianti da 65”, 77”, 83” e 88”
di Roberto Colombo pubblicata il 12 Maggio 2023, alle 09:13 nel canale Audio VideoB&O
Per chi ama i televisori che siano in grado di giocare anche il ruolo di oggetti d'arredamento, Beovision Harmony di BANG & OLUFSEN è certamente una delle soluzioni più particolari tra quelle disponibili commercialmente al grande pubblico.
In questi giorni il marchio danese ha presentato l'ultima incarnazione del suo televisore in grado di 'scomparire' dietro il sistema audio a farfalla. La nuova versione si aggiunge alla gamma esistente che include le varianti da 65”, 77”, 83” e 88”.
B&O Beovision Harmony 97"
Parliamo infatti del nuovo Beovision Harmony 97'', che porta in alto il livello di intrattenimento domestico, con uno schermo che di base misura ben 2,15 metri.
Potete vedere il funzionamento del particolare meccanismo che cela lo schermo dietro il sistema audio nel video che avevamo registrato al lancio italiano della prima e più piccola versione di Beovision Harmony:
Come sempre il televisore è prodotto in collaborazione con LG, che fornisce il suo esclusivo pannello OLED da 97 pollici.
Beovision Harmony 97” sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 maggio.
Il prezzo al pubblico di Beovision Harmony 97” è di € 59.000.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... e pure una fra le più costose!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".