LG Signature si dà all'arte e presenta Hide and Seek, cortometraggio realizzato da Francesca Molteni

LG Signature si dà all'arte e presenta Hide and Seek, cortometraggio realizzato da Francesca Molteni

Il marchio di elettrodomestici di fascia ultra-elevata prosegue la sua collaborazione con Molteni&C con la presentazione di questo corto, che verrà proiettato dal 7 al 12 giugno nella showroom Signature Kitchen Suite in Via Manzoni a Milano

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Elettrodomestici
LG
 

In occasione della Milano Design Week LG Signature ha voluto celebrare l'arte presentando il cortometraggio Hide and Seek di Francesca Molteni, prodotto da Muse Factory of Projects.

Il filmato verrà proiettato dal 7 al 12 giugno nella showroom Signature Kitchen Suite situata in Via Marconi 47, naturalmente a Milano. Chi non può partecipare fisicamente alla Milano Design Week può comunque vederlo in streaming a questo indirizzo

Hide and Seek, il corto prodotto da Muse per LG SIGNATURE

Il cortometraggio Hide and Seek è stato ambientato nella showroom di Molteni&C, nei quali sono presenti numerosi elettrotdomestici di fascia alta di LG SIGNATURE e le collezioni di Molteni&C. Una scenografia realizzata con l'obiettivo di raccontare lo stile di vita del marchio, tanto che l'allestimento ha anche ispirato il design della Signature Kitchen Suite, la showroom di LG Signature, che è arredata proprio con le collezioni di Molteni&C. 

Il film racconta la storia dei due fratelli Vicky e Marty, due bambini che entrano in un nuovo mondo e rimangono affascinati dai prodotti che si trovano attorno, che prendono vita. Inevitabilmente i co-protagonisti sono gli elettrodomestici LG SIGNATURE, in particolare Rollable OLED TV, OLED 8K TV, frigorifero, cantinetta, lavasciuga e purificatore d’aria, che vengono introdotti e presentati uno ad uno, come gli attori di uno spettacolo. 

La collaborazione fra LG SIGNATURE e Molteny&C non si limiterà a queste due sale: a breve gli elettrodomestici e le collezioni di arredo saranno parte integrante del Contract Atelier di Molteni&C a Milano (uno spazio dedicato al contract residenziale) e nel boutique concept store Co van der Horst di Amsterdam.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^