In collaborazione con Cafago

Una presa Wi-Fi gestibile via app a 11,75 euro: grande affare su Cafago

Una presa Wi-Fi gestibile via app a 11,75 euro: grande affare su Cafago

Immaginate cosa si può fare con una presa "smart": accendere il computer o qualsiasi altro elettrodomestico via app, monitorarne il consumo energetico nel tempo... e molto, molto altro. A 11,75 euro è un affare!

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Casa
 

Sonoff S20 ITEAD è una presa smart controllata da un'app per smartphone. Gli utenti possono convertire qualsiasi presa a muro in un connettore smart con cui eseguire diverse operazioni: si può accendere da remoto, impostare un timer o diverse tempistiche per l'accensione o lo spegnimento, ed è compatibile con Alexa (di Amazon) e i prodotti Google Home, quindi si può gestire anche attraverso l'uso della voce. La presa può essere utilizzata anche da più di un singolo utente, in modo che tutti i componenti della famiglia possano gestirla attraverso il proprio dispositivo. L'app eWeLink è compatibile sia con terminali iOS che con i dispositivi Android, e permette di impostare scene in modo da attivare o meno diversi dispositivi in base alle esigenze (anche a tempo).

Il prodotto viene venduto in questi giorni al prezzo di 11,75 euro attraverso il codice coupon JS172. Per l'acquisto o per ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il portale di rivendita Cafago.

 
^