in collaborazione con Geekbuying

Su Geekbuying sconti fino al 50% per i robot automatici ''pulisci pavimenti'' di Xiaomi

Su Geekbuying sconti fino al 50% per i robot automatici ''pulisci pavimenti'' di Xiaomi

Sul famoso portale di vendite online arrivano in forte sconto e per poche ore due diversi robot "pulisci pavimenti" della Xiaomi. Uno di loro addirittura con sconto al 50%. Ecco come acquistarli.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Casa
Xiaomi
 

Per tutti coloro che sono stanchi di dover pulire i pavimenti della propria casa periodicamente armandosi di pazienza e tanta buona volontà tra il togliere la polvere prima e passare lo straccio umido con il detergente dopo ecco che la tecnologia viene incontro e un piccolo robot farà tutto questo al posto nostro senza fiatare fra una ricarica e l'altra. In questo caso tra le tante soluzioni di certo quella del piccolo dispositivo che se ne va in giro per casa durante tutto il giorno sembra essere la migliore e su Geekbuying ecco non uno ma ben due diversi robot di Xiaomi in forte sconto.

Parliamo esattamente di Xiaomi Mijia Roborock Vacuum Cleaner 2 che viene scontato con spedizione diversa ma anche dello Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner. Due prodotti che fanno del design oltre alla pratica il loro punto di forza. Sono belli da vedere con una classica estetica circolare che permette agli stessi di muoversi senza problemi pulendo ogni punto della casa anche stando attenti agli ostacoli. Potenza da vendere con 2000Pa e batteria da 5.200 mAh capace di farli muovere per più di due ore.

     

 
^