In collaborazione con Amazon

Speciale robot per le pulizie: prezzi prima d'ora mai così bassi su Ecovacs, Roomba, Dreame e yeedi

Speciale robot per le pulizie: prezzi prima d'ora mai così bassi su Ecovacs, Roomba, Dreame e yeedi

Ecco perché è il momento ideale per acquistare un aspirapolvere lavapavimenti robot: tutte le principali case hanno approfittato della fine dell'anno per applicare consistenti sconti sui loro prodotti di punta

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Casa
EcovacsDreameyeediRoombaiRobot
 

Torna disponibile il coupon da 500€ per pagare solo 799€ il super robot Ecovacs Deebot X1 Turbo!

DeeBot X1 Turbo adotta una base di ricarica dotata di sistema di autopulizia delle due spazzole dedicate al lavaggio dei pavimenti. Il robot di cui si serve DeeBot X1 Turbo include tutte le più recenti tecnologie implementate da Ecovacs quali il sistema di mappatura dell'ambiente TrueMapping 2.0, quello AIVI 3D per la localizzazione di ostacoli lungo il percorso e OZMO Turbo per il lavaggio del pavimento utilizzando due panni rotanti montati nella parte inferiore.

Molto interessante anche Dreame W10. Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia. Qui la recensione completa.

Anche i prodotti yeedi cominciano a essere apprezzati e hanno recensioni sempre migliori. In particolare, questo prezzo oggi è da non perdere! La yeedi mop station è dotata di un'innovativa stazione autopulente per lavare, inumidire e asciugare le spazzole automaticamente. Il robot rileva lo stato delle spazzole e ritorna alla stazione base per il lavaggio quando sono sporche. Così pulirà sempre con spazzole pulite senza alcuno sforzo da parte vostra.

Gli ECOVACS top di gamma continuano ad essere scontati, ma anche quelli più piccoli non scherzano! Qualità al top, app veramente fatta bene, parerti ultra positivi da parte dei possessori. Occhio in particolare al modello DEEBOT X1+, prezzo super per ciò che offre!

Altri due yeedi interessanti, a prezzi stracciati! Occhio ad applicare il coupon di 20 euro in pagina nel caso del primo modello.

Chiudiamo con iRobot Roomba I3+552, marchio storico del settore, che qui si propone con un'offerta decisamente interessante, da valutare!

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^