Speciale aspirapolvere smart: occhio agli sconti su ECOVACS, Roborock, Lefant, Neato e Roomba
In casa ECOVACS, ora il prodotto più valido come rapporto prezzo/prestazioni è T10 Plus; il quale ripropone le caratteristiche dei top di gamma in maniera quasi del tutto speculare, ma a un prezzo decisamente più conveniente, a patto di spuntare il coupon in pagina.
Per quanto riguarda il T10 Plus, ma sono compatibili anche con gli altri aspirapolvere ECOVACS, oggi in offerta anche il Buddy Kit e la Dust Bag.

Deebot T10 Plus è dotato di una stazione di svuotamento automatico, con capienza fino a 60 giorni. Non c'è un sistema di riempimento automatico del serbatoio di acqua, ma la parte del robot gode di tecnologie molto simili ai modelli ECOVACS top di gamma.
Deebot T10 Plus adotta il classico design dei robot ECOVACS, impreziosito da una finitura bianca lucida che ben si sposa con la maggior parte degli ambienti domestici. Come nei modelli superiori (ma molto più costosi), è presente il sistema di pulizia Pro 3.0 OZMO, con il panno in microfibra che scorre sul pavimento producendosi in un movimento oscillatorio grazie alla base vibrante sul quale è fissato. La nostra recensione completa di ECOVACS Deebot T10 Plus si trova qui.
Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio. Occhio anche al modello top di gamma roborock S7 MaxV Ultra, anche in questo caso l'offerta è interessante.
roborock S7 MaxV Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti dotato stazione di aspirazione con svuotamento automatico, riempimento dell'acqua e pulizia automatica del panno di pulizia. Dispone di una funzione di aspirazione con un'elevatissima potenza di aspirazione di 5100Pa e spazzola mobile in gomma piena per un migliore contatto con il pavimento. Normalmente questo prodotto ha un costo che varia tra 1450 e 1500 euro.

Inoltre, la tecnologia a ultrasuoni permette al roborock S7 MaxV Ultra un controllo specifico della quantità d'acqua di pulizia per un massimo di 200 m². È anche dotato di sensori di distanza laser (LDS) e doppia telecamera AI per una copertura a 360° e per evitare gli ostacoli.
Attenzione però anche a Lefant M1: aspira e lava, batteria di lunga durata e tutto quel che serve, di alta qualità.
Per chi preferisce un dispositivo che aspira solamente senza lavare i pavimenti, invece, è ora molto conveniente Neato Robotics D8, con tante richieste su Amazon negli ultimi giorni.
In offerta anche iRobot Roomba I7+ davvero a un buon prezzo.














ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: come richiederlo da domani (con click day)
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di una startup AI che promette di rivoluzionare auto, computer ed esplorazione spaziale
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizzare la Pubblica Amministrazione
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia








