Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Robot aspirapolvere intelligenti Proscenic Floobot X1 e V10 in offerta: ecco perché questo coupon da 100 euro è speciale

Robot aspirapolvere intelligenti Proscenic Floobot X1 e V10 in offerta: ecco perché questo coupon da 100 euro è speciale

Le due nuove proposte robot di Proscenic assicurano una pulizia profonda, con aspirazione e lavaggio simultanea. L’X1 si distingue dal modello V10 per essere dotato, in aggiunta, di base di svuotamento automatico

di pubblicata il , alle 14:32 nel canale Casa
AmazonProscenic
 

I coupon da 30 e da 100 euro le rendono 2 offerte super. Il prezzo del modello V10 è ora bassissimo, mentre non è assolutamente facile, se non impossibile, trovare un modello dotato di base di svuotamento automatico al prezzo che ha ora Proscenic Floobot X1.

Entrambi i dispositivi fanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavalli di battaglia. L’X1 si distingue dall'altro modello V10 per essere dotato anche di base di svuotamento automatico.

Integrano al proprio interno un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5L e di un serbatoio dell'acqua da 250 ml, grazie ai quali i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenic garantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso il sistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e al sistema di aspirazione da 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di 3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchie ostinate e, regolandone l'intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

La navigazione assistita dal laser PathPro garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraverso la app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso e le zone che non devono essere oggetto di pulizia. E' presente un sensore per moquette, abbinato ai sensori di tracciamento del pavimento che consentono la pulizia del pavimento in file ordinate evitando che alcune zone della superficie non vengano adeguatamente trattate. I sensori anticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello, alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute del dispositivo.

Grazie allo spessore contenuto in soli 7,4cm, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungere anche i punti più difficili, sotto il divano, l'armadio, il letto, i mobili, garantire una pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 integrano al proprio interno un sensore di identificatore di tappeti, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

La smart app Proscenic offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell'apparecchio, consentendo di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e di visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo di pulizia e l’area coperta dal dispositivo.

 
^