In collaborazione con Amazon

Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagliaerba senza fili per giardini è ora in offerta su Amazon

Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagliaerba senza fili per giardini è ora in offerta su Amazon

Se siete stanchi di perdere tempo a rasare il prato ogni settimana, il nuovo robot tagliaerba Dreame A1 potrebbe essere la soluzione che stavate aspettando.

di pubblicata il , alle 12:39 nel canale Casa
offertescontiAmazonDreameDreametechEcovacsGOAT
 

Dreame A1 è un innovativo dispositivo offre un approccio completamente nuovo e senza fili alla cura del vostro giardino. Oggi è in offerta su Amazon dato che normalmente il suo prezzo è di 1.999 €.

Una delle caratteristiche chiave del Dreame A1 è il sistema OmniSense che permette di creare rapidamente una mappa del prato e personalizzare le diverse zone di tosatura, senza necessità di complicati cavi perimetrali o stazioni di ricarica ingombranti. Addio una volta per tutte ai fili disordinati che rovinano l'estetica del giardino.

Tramite l'intuitiva app Dreamhome, inoltre, è possibile programmare con pochi tocchi le routine di tosatura e definire le aree da tagliare o evitare, comprese zone temporanee o preimpostate. Non dovrete più preoccuparvi di controllare costantemente il processo. Sfruttando sensori avanzati che generano dati 3D e algoritmi di intelligenza artificiale, il Dreame A1 identifica e aggira in modo intelligente eventuali ostacoli presenti nell'area impostata, garantendo un taglio del prato sicuro e senza intoppi.

Questo tagliaerba robot segue un innovativo percorso a forma di U che copre uniformemente l'intera superficie del giardino, fino a 1000 m², assicurando un'eccezionale qualità di taglio omogenea in sole 24 ore. Oltre al comando manuale, potete accedere al controllo remoto avanzato tramite l'app Dreamehome per sfruttare appieno tutte le funzionalità smart del Dreame A1.

Se invece il vostro prato ha dimensioni contenute, e potete posare il cavo elettrico perimetrale, potete scegliere un modello decisamente più economico, come il Worx Landroid M700, che grazie alle lame decentrate riduce anche la necessità di finitura dei bordi. Il sensore per evitare gli ostacoli è opzionale, mentre di serie si muove in maniera randomica, passando oltre paletti o alberi quando li tocca.

Per chi ha prati più piccoli, potrebbe essere l’ideale il nuovo Ecovacs Goat G1-800, bianco, che porta in dote le stesse tecnologie, ma con area massima di attività di 800 metri quadri. Per comodità la zona di taglio può essere divisa in diverse aree, così che il robot si occupi solo di quelle selezionate.

 
^