In collaborazione con Cafago

Aspirapolveri Deerma VC20 e VC25: le offerte Cafago di oggi vanno a ruba!

Aspirapolveri Deerma VC20 e VC25: le offerte Cafago di oggi vanno a ruba!

Due prodotti di Deerma sono attualmente in offerta su Cafago. Si tratta di oggetti con richiesta molto elevata (un'offerta su tre è già scaduta per esaurimento scorte), quindi vi conviene affrettarvi a compiere l'acquisto se interessati

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Casa
 

Due aspirapolvere wireless in stile Dyson sono attualmente in offerta su Cafago, entrambi a meno di 80€. Le offerte sono previste per i modelli Deerma Vacuum Cleaner VC20 Plus da 8000Pa, leggero con sacchetto integrato da 0,6l e possibilità di spazzare casa per un massimo di 30 minuti in modalità standard.

Oltre al modello VC20 Plus abbiamo in offerta anche il Deerma Vacuum, Cleaner VC25, dalla durata di 35 minuti massimo con serbatoio di 0,7l e motore più potente da 2500 giri al minuto, oltre che con una dotazione decisamente completa di accessori per rimuovere la polvere ovunque. Costa leggermente di più ma è anche più potente, affidabile (ma più pesante).

In offerta su Cafago c'era fino a pochissimi minuti fa un ottimo pulitore a vapore, ma purtroppo è andato a ruba in pochissime ore dall'inizio della promozione.

Le offerte sono ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di non perdere tempo a effettuare l'acquisto perché potrebbero esaurirsi in un lampo. La spedizione è in entrambi i casi dal magazzino tedesco, quindi è ragionevole supporre che i dispositivi arriveranno al vostro domicilio in circa una settimana o poco più. La spina integrata è quella europea.

 
^