Arriva anche in Italia la nuova Ikea SYMFONISK, la lampada con altoparlante Sonos

Arriva anche in Italia la nuova Ikea SYMFONISK, la lampada con altoparlante Sonos

Parliamo della lampada che unisce lo stile di arredamento IKEA all'esperienza audio Sonos e che permette, oltre che di illuminare, di ascoltare musica tramite il sistema multi-room del marchio statunitense

di pubblicata il , alle 12:19 nel canale Casa
sonosIKEA
 

Ne avevamo parlato nell'autunno del 2021, con il lancio sul mercato nordamericano e su alcuni mercati europei: ora la nuova versione della lampada SYMFONISK arriva anche in Italia.

Parliamo della lampada che unisce lo stile di arredamento IKEA all'esperienza audio Sonos e che permette, oltre che di illuminare, di ascoltare musica tramite il sistema multi-room del marchio statunitense.

lampada SYMFONISK IKEA Sonos

Come vi abbiamo raccontato alla presentazione, le modifiche hanno interessato la parte audio, con un'architettura acustica rinnovata e una guida d'onda studiata per una buona resa sonora in qualunque posizione della casa venga posta la lampada. Nuova è anche la parte elettrica: ora la lampada integra l'attacco E26/E27, offrendo così una maggiore scelta di lampadine.

I designer IKEA hanno reso più flessibile il design del prodotto, separando base della lampada e paralume: in questo modo è possibile i scegliere fra due colori per la base, bianco o nero, e due paralumi di diverso stile e colore (in tessuto o in vetro, in bianco o nero) per creare la lampada che meglio si accorda all'arredamento.

La nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK è ora disponibile nei negozi IKEA e su IKEA.it al prezzo di 169€.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^