IKEA e Sonos rinnovano la lampada da tavolo, ora con attacco E26/E27
Le modifiche hanno interessato la parte audio, con un'architettura acustica rinnovata e una guida d'onda studiata per una buona resa sonora in qualunque posizione della casa venga posta la lampada. Nuova anche la parte elettrica: ora la lampada integra l'attacco E26/E27, offrendo così una maggiore scelta di lampadine
di Roberto Colombo pubblicata il 30 Settembre 2021, alle 11:46 nel canale Audio VideoIKEAsonos
La collaborazione tra IKEA e Sonos continua e dopo la presentazione del particolare speaker wifi che fa le veci di un quadro, ora la linea SYMFONISK si arricchisce con la seconda generazione della lampada da tavolo.
Le modifiche hanno interessato la parte audio, con un'architettura acustica rinnovata e una guida d'onda studiata per una buona resa sonora in qualunque posizione della casa venga posta la lampada. Nuova anche la parte elettrica: ora la lampada integra l'attacco E26/E27, offrendo così una maggiore scelta di lampadine.
È cambiato anche il design con la nuova caratteristica per cui base e paralume sono separati: in questo modo è possibile creare diverse configurazioni optando per un paralume in vetro o uno in tessuto.
La lampada ha un cuore Sonos e può essere facilmente aggiunta al sistema audio casalingo del produttore statunitense e utilizzata tramite i vari servizi di streaming musicale. La disponibilità inizierà dal mercato nordamericano e da alcuni mercati europei da ottobre, per espandersi al mercato globaledal prossimo anno.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".