Arlo Go 2 è la videocamera da esterni che opera con batteria e rete 4G

Arlo Go 2 è la videocamera da esterni che opera con batteria e rete 4G

Per chi ha la necessità di monitorare un ambiente esterno dove non ci sono corrente e copertura WiFi Arlo propone Go 2, la videocamera compatta che si installa ovunque

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Casa
ArloSmart Home
 

Arlo ha annunciato una nuova videocamera per il monitoraggio degli ambienti di casa e per gli esterni. Arlo Go 2 è stata sviluppata partendo dall'esperienza fatta con la prima Arlo Go, in commercio già da alcuni anni a questa parte, continuando a implementare una peculiare caratteristica tecnica: è dotata di uno slot per scheda SIM, grazie alla quale può inviare immagini di quello che riprende anche senza dover essere nel raggio di azione di una rete WiFi.

Ovviamente tutto questo è abbinato ad una batteria ricaricabile e sostituibile che permette alla videocamera di operare per lungo tempo e grazie a questo venir installata in ambienti nei quali non sia possibile fornire alimentazione di rete diretta.

Arlo Go 2 integra una videocamera con risoluzione Full HD, un passo in avanti rispetto a quella 720p adottata in Arlo Go, con angolo di visione di 130 gradi, supporto alla visione notturna, sirena integrata e possibilità di trasmettere e ricevere segnali audio in full duplex. Arlo Go 2 integra anche un GPS, così che la sua posizione possa essere sempre tenuta monitorata e come detto permette di collegarsi a reti sia 4G che WiFi a seconda di dove venga installata.

Arlo Go 2 sarà in vendita dal prossimo 1 luglio, ad un prezzo di 299,99€ IVA inclusa nel mercato italiano. E' disponibile anche un bundle che comprende la sottoscrizione di un pacchetto di 2 anni Arlo Secure in abbonamento, al prezzo di 359,99€, grazie al quale avere accesso via cloud ai video registrati dalla videocamera nei 30 giorni precedenti oltre a funzionalità avanzate per le notifiche in caso di eventi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^