Amazon Prime Video arriva su Sky Q: patto di ferro tra Sky e Amazon
L'app di Amazon Prime Video approda su Sky Q e sui dispositivi NOW TV. Da inizio 2021 toccherà invece all'app di NOW TV arrivare su su Fire TV Stick e le smart TV Fire TV Edition.
di Manolo De Agostini pubblicata il 14 Dicembre 2020, alle 12:41 nel canale CasaSkyAmazon
Sky e Amazon hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione a lungo termine grazie al quale in Europa, a partire da oggi, Prime Video è disponibile sui dispositivi Sky Q e NOW TV, mentre l'app NOW TV sarà disponibile sui device Fire TV e sulle smart TV Fire TV Edition nei primi mesi del 2021. Questa partnership consente quindi di vedere serie TV, film e sport di Sky e Prime Video in un unico posto.
"Siamo felici di portare l'app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste", ha dichiarato Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide. […] Inoltre, con NOW TV in arrivo su Fire TV, i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo".
"Grazie a questa collaborazione, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l'ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un'esperienza di visione semplice e coinvolgente. Tutto questo rende molto più facile ai nostri abbonati trovare i contenuti che amano di più, semplificandogli la vita", ha affermato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.
Gli abbonati Sky Q possono trovare Prime Video nella sezione App o pronunciando "Apri Prime Video" nel loro telecomando vocale per poi associare il proprio account Prime Video a Sky Q. Gli Amazon Original da non perdere sono visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky e Netflix. Nel corso del 2021, gli abbonati potranno aspettarsi ulteriori integrazioni, e sarà anche possibile cercare i contenuti di Prime Video, tra cui serie e film, usando il controllo vocale di Q. Gli abbonati Sky che non sono ancora clienti Prime possono registrarsi tramite l'app di Amazon Prime Video per avere un periodo di prova gratuito di 30 giorni.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNO grazie ...
e paghi pure l'hd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".