YouTube: il video di Ariana Grande manda in tilt la piattaforma. Il motivo
Nelle prime 24 ore le visualizzazioni hanno raggiunto quota 50 milioni superando ogni aspettativa ma anche i server della piattaforma di Google che è andata in crisi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 04 Dicembre 2018, alle 15:21 nel canale Audio VideoYouTube
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoParliamone ...
È bella ? senza quel paio d' ore di trucco ? https://celebritieswithoutmakeupz.w...without-makeup/
Mi pare sia una normalissima ragazza
Sa cantare ?
Questo sarebbe interessante da sapere perché ormai con l' autotune qualunque gallina sembra Aretha Franklin.
La gente non cerca più messaggi, ma solo distrazioni.
Amarezza anyway.
È bella ? senza quel paio d' ore di trucco ? https://celebritieswithoutmakeupz.w...without-makeup/
Mi pare sia una normalissima ragazza
No dai, è bella, magari non bella bella in modo assurdo (cit. ^^). Comunque l'importante è come si appare alla fine in video.
Questo sarebbe interessante da sapere perché ormai con l' autotune qualunque gallina sembra Aretha Franklin.
Mi riferivo ai link postati da axl, lì non c'è auto tune. Però di persone che sanno cantare ce ne sono molte, di quelle che hanno una voce particolare che trasmette qualcosa in più (magari anche non dalla tecnica eccelsa) molte meno...
Se no sembra chissà chi sta quà........
https://www.youtube.com/watch?v=O_SYjv6HxRI
Io dico che quelli che oggi hanno ingolfato youtube non ricorderanno nemmeno il ritornello...
Qua c'è bisogno di una qualche rivoluzione culturale, perché si stanno toccando punti mai sfiorati prima.
i vecchietti col mantra "ah come si stava meglio quando ero giiovine! questi cantanti fanno cacare in contronto a ...."
scegliere decennio a caso
i vecchietti col mantra "ah come si stava meglio quando ero giiovine! questi cantanti fanno cacare in contronto a ...."
scegliere decennio a caso
ma sai... ogni decennio ha avuto nel settore musicale delle petecchie che comunque hanno avuto successo, tipo le spice girl, ma all'epoca c'erano pure i nirvana, il problema di oggi è che ci sono solo nullità.....
E niente, sei sempre bloccato sul "lo dico io quindi è vero"
Alla faccia dello "spiegare"
E infatti, come volevasi dimostrare, al QUARTO post ancora non hai capito che non puoi dire "questo è meglio dell'altro, punto", perché è una questione totalmente soggettiva: tu puoi dire che Ariana Grande è meglio delle Spice Girls e io il contrario, ma la tua opinione non vale più della mia perché lo dici tu; invece evidentemente la tua presunzione e chiusura mentale non ti permettono di vedere oltre a quello che pensi tu.
"bella voce" è un termine generico, che comprende tutte le caratteristiche che la rendono bella, fra cui la tecnica.
Questa è una tua inferenza - guarda caso - senza basi come lo sono i tuoi messaggi finora; del resto stai dimostrando ripetutamente di mancare delle capacità logiche di base.
Già, perché - fammi indovinare - i tuoi parametri per giudicare i musicisti sono quelli giusti, perché guarda caso sono i tuoi?
Non c'è niente da dimostrare, esattamente come tu non puoi dimostare che Ariana Grande sia meglio delle Spice Girls (e sì, la mia richiesta di dimostrazione era ovviamente provocatoria). L'unico che qui s'è arrogato la posizione di detentore della verità, che dice che uno è meglio dell'altro "e basta", sei solo tu: noi in generale abbiamo espresso semplici opinioni, come era quella della "cacca".
Il che, ammesso e non concesso, è solo uno dei tanti fattori per giudicare un cantante.
Pena a me e ad altri, come a te faranno pena le Spice Girls: ancora non riesci a capire che è una questione soggettiva, ma se vuoi uso il grassetto anch'io - così secondo il tuo modo di pensare ha più valore, giusto? - LE CANZONI DI ARIANA GRANDE FANNO PENA. Convinto?
Guarda caso la voce in questa canzone è penosa. (*)Chi lo dice? Io, e visto che secondo te "basta che lo dica io ed è vero", è sufficiente.
L'ho sentita, e la conclusione è che ha la voce per imitare la Houston; e ha la voce per imitare diverse cantanti: ciò non toglie che in questa canzone la voce sia insignificante, e la canzone faccia generalmente pena*.
Inoltre ti faccio notare che sono altri ad aver tirato fuori le spice girls dando per assodato che fossero meglio di Ariana Grande per non si sa quale dote passata (e avrebbero potuto trovare mille esempi più calzanti nel passato, ma non le SG che non diventano brave per "effetto nostalgia". secondo il tuo stesso modus operandi avrebbero dovuto portare qualche prova per avvalorare tale tesi. e Tu stesso hai detto "i gusti son gusti ma la cacca è cacca" quando non hai portato nessuna prova a sostegno del fatto che Ariana sia cacca o almeno più cacca delle Spice Girls solo che questa canzone non vi piace (e nemmeno a me, né la canzone, né la Grande come cantante)
Vabbe capisco che non sia un forum di musicisti ma suvvia. Non si parlava di "bella voce" che è soggettivo, ma di qualità e tecnica vocale. ma dimostri di non avere nemmeno le basi (estensioni vocali, uso del glissato e del vibrato, come riesce a prendere, e sostenere, certe note nella parte alta del suo registro (petto/misto), l'uso del falsetto e tante altre cose evidenti per Ariana Grande e assolutamente indegne per le 5poveracce, alcune (tipo victoria) proprio INCAPACI).
Tu infatti parli di "belle canzoni" che è una cosa soggettiva. Se a te piacevano le canzoni delle spice girls tanto meglio per te, ma restano "musiciste" scadenti.
E no le canzoni delle Spice Girls non sono migliori di quelle di Ariana Grande perché lo dici tu (potevi cogliere l'occasione per dimostrarlo se ci credi davvero), sono semplici canzoni di 2-3 accordi con nessun virtuosismo, nessun arrangiamento di valore, e pure una produzione pacchiana per l'epoca e linee melodiche per la parte vocale facilissimi e con estensioni ridicole (e tanti altri problemi che volendo potremmo elencare ancora più precisamente). Tant'è che anche in questo thread sono state usate come paragone verso il basso in stile "al peggio non c'è mai fine"
MA IL PUNTO FONDAMENTALE è che NO, se canti bene resti una brava cantante anche se le tue canzoni "fanno pena" (pena a chi?), al massimo sei una cattiva autrice (se le canzoni te le scrivi da sola).
Questo per rimanere in una analisi superficiale poi se vuoi possiamo andare anche più in profondità (ma non mi sembra il posto giusto). ti consiglio però di ascoltare performance di Ariana in cui magari canta qualcosa della Houston (nota per essere una cantante di livello) e vedere se trovi qualcosa delle Spice Girls che solo ci si avvicina.
Oppure chiedi a un qualunque insegnante di canto di comprovata esperienza e senti cosa ti risponde lui, io già lo ho fatto in passato (e ne ho parlato con insegnanti di canto, cantanti e altri musicisti pure)
Poi ripeto che a me Ariana Grande come "prodotto" manco piace e le preferisco sicuramente gli WHAM, e anche i Take That probabilmente anche la prima Taylor Swift (rimanendo in produzioni di basso livello). Ma resta oggettivamente vero che Ariana è una cantante migliore dei TT o della Swift. (non di George Michael degli Wham IMHO, anche se cmq è un confronto un po' così
Poi se vuoi continuare a sparlare su fantomatiche capacità delle Spice Girls fai pure
hai mai visto un concerto di ariana????? mi sono preso la briga di vederlo.. canta spesso in playback..... ho detto tutto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".