XGIMI HORIZON S Pro e HORIZON S Max LED/Laser sono ora disponibili

XGIMI HORIZON S Pro e HORIZON S Max LED/Laser sono ora disponibili

Arrivano anche in Italia i nuovi proiettori ibridi LED/Laser di XGIMI HORIZON S Pro e HORIZON S Max, con il top di gamma con IMAX Enhanced e Dolby Vision e una luminosità di 3.100 ISO Lumen

di pubblicata il , alle 15:07 nel canale Audio Video
XGIMI
 

Li avevamo visti da vivo assieme alle altre novità XGIMI a Berlino durante IFA 2024 e ora arrivano sul mercato italiano. Parliamo dei nuovi proiettori XGIMI HORIZON S Max e HORIZON S Pro. Vi riproponiamo il nostro video che ne fa una carrellata tra le specifiche tecniche:

 

XGIMI HORIZON S Max e HORIZON S Pro: ora disponibili

I nuovi proiettori casalinghi HORIZON S Max e HORIZON S Pro introducono per la prima volta in casa XGIMI un supporto integrato completamente ruotabile, che ne facilita l'installazione. Entrambi sfruttano una sorgente luminosa Dual Light 2.0 di XGIMI (ibrida LED/Laser), come il fratello a tiro ultracorto Aura 2 che abbiamo recentemente provato (con un giudizio decisamente positivo).

Entrambi i proiettori offrono altoparlanti Harman Kardon da 2x12W, con supporto Dolby Audio, e sfruttano il sistema operativo Android TV 11.

XGIMI HORIZON S Max, il top di gamma della serie, vanta anche le certificazioni IMAX Enhanced e Dolby Vision e una luminosità di 3.100 ISO Lumen, mentre la versione Pro spinge meno e si ferma a 1.800 ISO Lumen.

Prezzi e disponibilità

XGIMI HORIZON S Pro e HORIZON S Max sono disponibili a partire da ieri sul sito ufficiale xgimi.com, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati con un prezzo al pubblico rispettivamente di 1.399 euro e di 1.999 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^