XGIMI Mogo 3 Pro, Elfin Flip, Aura 2 e Horizon S Max: tutte le novità a IFA 2024

XGIMI Mogo 3 Pro, Elfin Flip, Aura 2 e Horizon S Max: tutte le novità a IFA 2024

XGIMI ha presentato diverse novità a IFA 2024: accanto al nuovo proiettore a tiro ultra corto XGIMI Aura 2 (qui la nostra prova in anteprima), il produttore cinese ha messo in mostra anche MoGo 3 Pro, un proiettore portatile dal design compatto e dal peso di appena 1,1 chilogrammi. Non solo, ci sono novità anche nel segmento dei proiettori più corpulenti, con i nuovi HORIZON S Max e HORIZON S Pro, che introducono per la prima volta in casa XGIMI un supporto integrato completamente ruotabile. Un’altra new entry nella gamma XGIMI è Elfin Flip, un proiettore smart Full HD portatile e leggero, ripensato per ottimizzare la comodità d'uso e il trasporto sicuro

di pubblicata il , alle 12:25 nel canale Audio Video
XGIMI
 

XGIMI ha presentato diverse novità a IFA 2024: accanto al nuovo proiettore a tiro ultra corto XGIMI Aura 2 (qui la nostra prova in anteprima), il produttore cinese ha messo in mostra anche MoGo 3 Pro, un proiettore portatile dal design compatto e dal peso di appena 1,1 chilogrammi, pensato per chi vuole godere della visione ad ampia diagonale in una stanza secondaria o magari a casa di amici o nella seconda casa.  Il proiettore è inoltre provvisto di un porta USB Type-C che consente di alimentarlo con un power bank da almeno 65W, rendendolo adatto anche per l'uso in mobilità.

XGIMI HORIZON S Max

Non solo, ci sono novità anche nel segmento dei proiettori più corpulenti, con i nuovi  HORIZON S Max e HORIZON S Pro, che introducono per la prima volta in casa XGIMI un supporto integrato completamente ruotabile. Entrambi sfruttano una sorgente luminosa Dual Light 2.0 di XGIMI, come il fratello UST Aura 2. HORIZON S Max, il top di gamma della serie, vanta anche le certificazioni IMAX Enhanced e Dolby Vision

XGIMI: ecco le novità di IFA 2024


XGIMI MoGo 3 Pro

XGIMI MoGo 3 Pro e Eflin Flip

Tra le caratteristiche principali si segnala la compatibilità con GoogleTV e il supporto nativo per Netflix, oltre a numerose altre app di streaming. Il proiettore è dotato di una sorgente luminosa LED con una luminosità di 450 ISO lumen e risoluzione Full HD 1080p. MoGo 3 Pro è in grado proiettare un'area di visione fino a 120 pollici. Il proiettore dispone inoltre di una staffa integrata a scomparsa che permette un'inclinazione fino a 130°, facilitando la regolazione dell'angolo di proiezione in qualsiasi scenario. L'audio è affidato a due altoparlanti Harman/Kardon da 5W integrati. Il MoGo 3 Pro mette inoltre a disposizione la modalità "Luce ambientale" che lo trasforma in un altoparlante Bluetooth con effetti di illuminazione a ritmo di musica.

L'allestimento del proiettore è operazione piuttosto semplice, anche grazie al sistema di correzione di immagine ISA 2.0 di XGIMI che gestisce automaticamente distorsione trapezoidale, messa a fuoco, evitamento ostacoli e allineamento dell'immagine.

MoGo 3 Pro può essere abbinato a tre accessori dedicati: il Filtro Ottico Creativo per creare atmosfere immersive tramite l'app XGIMI Wall, il PowerBase Stand, un supporto 2-in-1 con batteria incorporata per un'autonomia fino a 2 ore e mezza, e la Carrying Case per un trasporto sicuro e pratico.

Il MoGo 3 Pro è disponibile da oggi sul sito ufficiale xgimi.com, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 499€. È inoltre acquistabile in bundle con il PowerBase Stand a 579€, mentre tutti gli accessori sono disponibili anche separatamente.

Elfin Flip: super portatile

 Un’altra new entry nella gamma XGIMI è Elfin Flip, un proiettore smart Full HD portatile e leggero, ripensato per ottimizzare la comodità d'uso. Basandosi sul successo del suo predecessore, Elfin Flip introduce un supporto integrato, garantendo un'installazione facile in qualsiasi ambiente. Inoltre, una volta ripiegato, il supporto funge anche da protezione per il trasporto..

 Con una luminosità di 400 ISO Lumen e la capacità di proiettare immagini fino a 150 pollici, Elfin Flip si candida anche al ruolo di proiettore da ufficio portatile, per portare con sé non solo le proprie presentazioni, ma anche il mezzo per mostrarle al pubblico, pesando solo 1,18 kg. Il proiettore è dotato di altoparlanti da 2x3W migliorati da Dolby Audio. Inoltre, Elfin Flip è equipaggiato con la tecnologia Intelligent Screen Adaptation (ISA) di XGIMI, che regola automaticamente l'immagine per garantire un allineamento, una messa a fuoco e una chiarezza ottimizzati, indipendentemente dalla posizione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giouncino11 Settembre 2024, 15:03 #1

xgimi Elfin

Ho un xgimi elfin da circa 1 anno.
E' un proiettore davvero favoloso.

lo ricomprerei altre 1000 volte

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^