Sony Link Buds e Buds S ricevono la connettività Bluetooth Multipoint con l'aggiornamento firmware 2.0.2

Sony Link Buds e Buds S ricevono la connettività Bluetooth Multipoint con l'aggiornamento firmware 2.0.2

Nella nostra recensione avevamo segnalato come difetto molto importante la mancanza della connettività Bluetooth multipoint: ora Sony aggiunge questa funzionalità ai suoi auricolari true wireless stereo Link Buds e Link Buds S

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Audio Video
Sony
 

Link Buds sono uno dei prodotti più i particolari di questo 2022: parliamo degli auricolari con il buco, pensati per essere totalmente aperti e porsi all'altro estremo rispetto alle cuffie noise cancelling.

Sony Link Buds auricolari con il buco

Il particolare trasduttore a ciambella, infatti, lascia passare del tutto i suoni esterni e permette di ascoltare musica ed effettuare chiamate telefoniche senza perdere il contatto con il mondo esterno. Si tratta di auricolari perfetti per essere indossati tutto il giorno, anche in virtù del peso davvero ridottissimo. Per tale ragione nella nostra recensione avevamo segnalato come difetto molto importante la mancanza della connettività Bluetooth multipoint, che permette la connessione contemporanea a più di un dispositivo (generalmente parliamo di due dispositivi). Questa tecnologia permette, ad esempio, di avere gli auricolari connessi al PC per lavorare, ma poter rispondere dagli stessi alle chiamate telefoniche senza dover effettuare nessun passaggio di connessione o dover cambiare dispositivo.

Connnettività Multi-Point per Link Buds e Link Buds S con l'aggiornamento firmware 2.0.2

Sony Link Buds S auricolari wireless Bluetooth Noise Cancelling TWS

Bene, deve essere una segnalazione arrivata a Sony da più parti, perché ora il colosso giapponese ha annunciato di aver aggiunto la tecnologia Bluetooth Multipoint alle sue Link Buds e Link Buds S con l'aggiornamento firmware Versione 2.0.2. L'aggiornamento è già disponibile, scaricabile e installabile tramite l'app Sony Headphones.

Lo stesso aggiornamento interessa anche le sorelle 'chiuse' con tecnologia ANC Sony Link Buds S.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^