Sennheiser stuzzica gli utenti: ecco alcuni dettagli delle nuove MOMENTUM 4 Wireless

Sennheiser stuzzica gli utenti: ecco alcuni dettagli delle nuove MOMENTUM 4 Wireless

Si prospetta un cambio di design importante per le nuove Sennheiser Momentum 4 Wireless, cuffie Bluetooth sovraurali con cancellazione attiva dei rumori. Ecco la prima immagine

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Per tutti i dettagli sarà necessario attendere il mese di agosto, ma Sennheiser ha deciso di riscaldare gli animi degli appassionati svelando alcuni dettagli delle nuove cuffie sovraurali Bluetooth MOMENTUM 4 Wireless con noise cancelling.

Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

Dall'immagine rilasciata dal produttore tedesco si può chiaramente intuire un cambio di design importante, che probabilmente sposerà le linee su cui anche un iconico prodotto come Sony WH-1000XM5 si è spostato.

Trasduttori da 42 millimetri saranno al centro dell'esperienza musicale, adottando il design angolato tipico delle cuffie Sennheiser premium, ma i tecnici teutonici hanno lavorato molto anche sul miglioramento della cancellazione attiva del rumore, che promette di alzare l'asticella delle prestazioni.

Gli ingegneri hanno lavorato anche per alleggerire le cuffie e le hanno dotate di cuscinetti più profondi per migliorare il comfort. Da record si prospetta essere l'autonomia, visto che la durata della batteria è data per ben 60 ore di ascolto.

Disponibilità

Le MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser saranno disponibili in tutto il mondo a partire da agosto 2022 e il prezzo è ancora da definirsi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^