Nuovi auricolari True Wireless JBL LIVE 300TWS con Ambient Aware e TalkThru

Nuovi auricolari True Wireless JBL LIVE 300TWS con Ambient Aware e TalkThru

ndirizzati al pubblico giovanile, questi auricolari in-ear completamente senza fili raccolgono in parte l'eredità di JBL Free, puntando però su un design più stabile. L'ancoraggio all'interno dell'orecchio è, infatti, assicurato non solo dall'oliva auricolare in silicone, ma anche da una staffa, sempre in materiale siliconico, che aumenta la presa incastrandosi nella conca dell'orecchio

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Audio Video
JBLHarman
 

Il mercato delle cuffie True Wireless Stereo sembra davvero al momento inarrestabile. Nuove proposte arrivano praticamente su base settimanale. Oggi è il turno di JBL, marchio del gruppo Harman (a sua volta di Samasung), che presenta le sue nuove JBL LIVE 300TWS wireless.

Indirizzati al pubblico giovanile, questi auricolari in-ear completamente senza fili raccolgono in parte l'eredità di prodotti JBL Free, puntando però su un design più stabile. L'ancoraggio all'interno dell'orecchio è, infatti, assicurato non solo dall'oliva auricolare in silicone, ma anche da una staffa, sempre in materiale siliconico, che aumenta la presa incastrandosi nella conca dell'orecchio.

Sfruttano un driver dinamico da 5,6mm e offrono il suono potente di stampo JBL. Hanno un design resistente al sudore e connessione Bluetooth 5.0. Il set completo di auricolari e custodia di ricarica persa 67 grammi e offre 20 ore di autonomia combinate (6 ore la carica dei singoli auricolari).

Grazie alla funzione Ambient Aware e TalkThru permettono di sentire i suoni ambientali (ad esempio gli annunci in stazione) e parlare con le persone senza dover togliere gli auricolari. La pressione del tasto sugli auricolari permette inoltre l'accesso agli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Il prezzo di lancio di JBL LIVE 300TWS è fissato in 149€.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
X3n017 Giugno 2020, 09:33 #1
finalmente delle cuffie con l'aletta!
Potrebbero essere parecchio interessanti, ma aspetto le review

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^