Netflix aumenta nuovamente il prezzo degli abbonamenti negli USA. E in Italia?
Arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati di streaming video perché Netflix ha deciso di aumentare le proprie tariffe di abbonamento negli USA. Un ritocco che varia da 1 a 2 dollari per abbonamento. In Italia per ora non si hanno notizie di aumenti ma solitamente a distanza di qualche mese l'aumento arriva anche da noi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Gennaio 2022, alle 17:01 nel canale Audio VideoNetflix
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRipeto: costa 36 euro l'anno, in aggiunta ad altri servizi, contro 200 e passa.
Che abbia un catalogo inferiore mi pare ovvio, che a molti possa andare bene comunque perché non stanno 100 ore davanti alla tv tutti i mesi è altrettanto ovvio. È un'alternativa, che a te non soddisfi posso assolutamente comprenderlo ma tu devi comprendere che non tutti hanno tempo o voglia di star dietro a millemila serie.
This
Disney+, Prime Video? Tra un pò anche Paramount+ E altre ancora.
I meno contenuti sono relativi, dipende cosa ti interessa guardare. Ad esempio per i documentari Disney+ è imbattibile, ha il canale dedicato della National Geographic. Per non parlare se hai dei bambini, con tutto il catalogo di cartoni Disney.
I meno contenuti sono relativi, dipende cosa ti interessa guardare. Ad esempio per i documentari Disney+ è imbattibile, ha il canale dedicato della National Geographic. Per non parlare se hai dei bambini, con tutto il catalogo di cartoni Disney.
Il canale National Geographic su disney plus fa pena, l'ho spulciato per bene l'anno scorso a dicembre, solo documentari spazzatura per tenere i bambini tranquilli davanti alla tv. Ora che l'ho riattivato potrei vedere se è cambiato qualcosa, ma l'intuito mi suggerisce di no. E di certo non pago un abbonamento mensile per un lungo periodo per andare alla scoperta di atlantide e dei faraoni
Non so che catalogo tu abbia visto, ma ci sono un sacco di documentari interessanti sul wildlife, se quella è spazzatura allora mi sa che abbiamo concetti diversi di qualità. Per non parlare del canale Marvel e Star Wars.
il classico italiano medio condito di mediocrità nociva
No, il concetto è giusto.
Netflix non è un bene primario e in alternativa potete passare ad altro oppure leggervi un bel libro. E' il libero mercato e alla fine sarà proprio il mercato a premiare o affossare le variazioni di prezzo.
Sono utente Netflix dalla prima ora e non condivido l'account con nessuno. Fintanto che il prezzo sarà proporzionato all'offerta rinnoverò, come faranno tutti immagino.
Anche la possibilità di sospenderlo qualche mese con un click (che so d’estate uno guarda poca tv perché esce più spesso) è una cosa molto comoda. Mica serve pagare se per un periodo non si vede.
In ogni caso un mese costa come un biglietto del cinema
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".