Netflix: addio al mese di prova gratuito. Da oggi ci si dovrà abbonare da subito. Niente più ''furbetti''
Sparisce il mese di prova gratuito che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video. Da oggi si dovrà iniziare subito a pagare l'abbonamento.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Aprile 2019, alle 11:21 nel canale Audio VideoNetflix
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSeguiranno ovviamente aumenti e sistemi per impedire la condivisione dell'account.
Speriamo che versino i diritti SIAE (o altro dovuto) e paghino le tasse; per il resto è tutto legittimo.
la questione degli scroccatori mi sembra poco credibile dato che dovevi mettere una carta con credito per fare la prova e fare una postepay costa 10 € come l'abbonamento quindi sanno di avere un catalogo che a tanti non piace e con un mese di prova lo vedi tutto
Concordo; e oltre a poter vedere il catalogo è utile per verificare come vada la propria connessione e come sia la qualità video.
Io sono convinto non gioverà al numero di iscritti ma avranno fatto i loro conti...
Io ho dato disdetta pochi giorni fa, più che altro perchè avendo già Prime di Amazon ho gratuitamente anche amazon video.
tu si ma non gli scroconi che si rifanno na mail al mese
Sinceramente quanti di voi non lo avrebbero provato se fin dall'inizio non avesse avuto il mese di prova ?
Io l'ho tenuto un anno e poi ho disdetto, non guardo molto e sono già abbonato Prime per le spedizioni. Ma lo avrei provato anche se il primo mese fosse stato a pagamento.
devi generare anche una carta ogni mese.
cmq almeno 3 gg potevano metterli
la questione degli scroccatori mi sembra poco credibile dato che dovevi mettere una carta con credito per fare la prova e fare una postepay costa 10 € come l'abbonamento quindi sanno di avere un catalogo che a tanti non piace e con un mese di prova lo vedi tutto
fino a poco fa c'era un noto sito che, a fronte di mantenere una cerca cifra nel loro wallet, permetteva di generare quante carte volevi, quindi ogni mese potevi farti un nuovo account senza problemi
Condivido appieno. Netflix puó piacere o meno, puó interessare o meno, ma sono una decina di euro al mese (in troppi hanno dimenticato quanto costava abbonarsi a Sky/Premium?) per un servizio che funziona.
Se si pirata persino quando le condizioni sono "giuste" allora come fa un servizio "giusto" ad sostenersi?
>>Comunque potevano ridurlo che so ad una settimana. Toglierlo proprio non è il massimo.
Condivido anche questo. Io ho usato il periodo di prova perché non avevo idea se il mio televisore avrebbe o meno fatto andare decentemente il servizio, se la mia linea lo avrebbe gestito agevolmente, se mi sarebbe interessato il catalogo etc. Sono abbonato fin da quando é arrivato in italia, mai un problema.
E riguardo al fenomeno "carte virtuali": io non ho mai usato il mio vero numero di cc su internet (salvo forse una volta per noleggiare un'auto). Ho SEMPRE una carta virtuale con un massimale molto basso e una durata di 3/4 mesi. É difficile che rubino i numeri. Ma se anche fosse, non ho di che preoccuparmi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".