Netflix: addio al mese di prova gratuito. Da oggi ci si dovrà abbonare da subito. Niente più ''furbetti''
Sparisce il mese di prova gratuito che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video. Da oggi si dovrà iniziare subito a pagare l'abbonamento.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Aprile 2019, alle 11:21 nel canale Audio VideoNetflix
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiedono solo una mail in fase di registrazione? Niente carta? Io non ricordo, lo uso da quando esiste.
Certo che fra aumenti americani (che prima o dopo arriveranno in italia), eliminazione del periodo di prova (che invogliava molta gente a provare che poi resta visto che il servizio è valido imho) e arrivo della concorrenza rischiano un pochino...Già lo stesso Amazon Prime Video come catalogo inizia a farsi interessante e costa molto meno. Se poi ci si mettono Apple e Diseny Netflix dovrà combattere.
qua c'è gente che pensa che le multinazionali siano portate avanti da idioti...
non serve a nulla cambiare mail, il controllo é fatto sul numero di carta di credito e sull'indirizzo ip, tempo 6 ore e ti bloccano l'utenza se abusi una sola volta in piu' del mese di prova.
A me che tolgono il mese gratuito sta benissimo, ma mi devono permettere di consultare il catalogo prima di abbonarmi, troppo facile chiedere i soldi a scatola chiusa!!!
Un periodo di prova per vedere il catalogo, le funzioni ecc.. ci dovrebbe essere
o ti stanno perculando per non ammettere che lo pagano anche loro oppure oltre alla mail creavano di volta in volta delle forme di pagamento nuove(carte di credito virtuali, account paypal) perchè la forma di pagamento te la chiedono sin dall'inizio e il controllo per il mese di prova è sempre stato su quella.
L'unico che io ricordi che non controllava la forma di pagamento era DAZN appena introdotta, perchè io riuscii a fare due volte il mese gratuito con due mail diverse ma lo stesso pagamento(ora non so più se sia così perchè poi ho mantenuto attivo l'abbonamento perciò ora lo pago regolarmente)
infinity dopo la prova se disdici ti propone abbonamento a 2euro al mese, a quella cifra gli dico sì, ma se va bene vedo un film al mese... idem sky ho fatto due prove a 9euro, c'è tanto ma anche lì.. roba già vista e roba scarsa.
ovvio che se si è molto giovani il catalogo è tutta una novità ma se hai 35-40 anni il cinema e le serie belle le hai già viste tutte.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".