Netflix: addio al mese di prova gratuito. Da oggi ci si dovrà abbonare da subito. Niente più ''furbetti''
Sparisce il mese di prova gratuito che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video. Da oggi si dovrà iniziare subito a pagare l'abbonamento.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Aprile 2019, alle 11:21 nel canale Audio VideoNetflix
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVero. Scrocconi di mer*a.
Odio la gente che vuole godere del lavoro altrui gratis..
ma cosa .. e secondo te perchè hanno tolto la prova gatuita? te l'hanno scritto pure sopra la risposta... e che come al solito in italia non meritiamo un caxx perchè ci approfittiamo di tutto, c'è gente che si creava account diversi ogni mese e cambiando anche le carte di pagamento... il gioco è semplice, et voilà 6/7 8 mesi a sgrocco di visione , quindi questa per te non è furbizia e sopratutto avere una cultura da "essere maligni dentro" ?
Dai su, non vi aggrappate sempre sugli specchi che oramai ci conoscono pure su Marte.
Dai su, non vi aggrappate sempre sugli specchi che oramai ci conoscono pure su Marte.
con tutte le carte che fanno adesso che sbucano come funghi tipo n24, Hype, YAP, e altre ancora, contale ... arrivi fino a 12 e ti sei "pappato" a sgrocco 1 anno di Netflix
infinity dopo la prova se disdici ti propone abbonamento a 2euro al mese, a quella cifra gli dico sì, ma se va bene vedo un film al mese... idem sky ho fatto due prove a 9euro, c'è tanto ma anche lì.. roba già vista e roba scarsa.
ovvio che se si è molto giovani il catalogo è tutta una novità ma se hai 35-40 anni il cinema e le serie belle le hai già viste tutte.
semmai direi che se hai 35-40 forse hai perso la curiosità nelle cose, di serie ne mettono sempre di nuove e interessanti. che tu definisca il tutto come "roba scarsa" senza sapere di cosa parli è il tipico atteggiamento da vecchio impigrito.
ma no, tu hai già visto TUTTE le serie belle. del passato, presente e futuro.
anche per i film sebbene il catalogo sia alquanto povero, ogni tanto qualcosa di più recente viene caricato (penso a Roma per Netflix o Dogman per Amazon Prime).
è vero semmai il contrario: sono cataloghi talmente pieni di roba che per guardare tutto ciò che c'è di interessante non devi avere un cazzo da fare nella vita.
Per far vedere alla gente cosa scaricarsi da torrent?
Sticazzi io fossi in loro fare chiudere anche netflixlovers
Sticazzi io fossi in loro fare chiudere anche netflixlovers
certo perchè nascondendo il catalogo automaticamente chi vuole scaricare da torrent non lo fa più, no?
chi mai potrà sapere cosa c'è su Netflix ora che non mostrano il catalogo? non ci saranno mica un milione di siti che parlano delle ultime serie TV di tendenza?
https://www.intesasanpaolo.com/it/p...superflash.html
avendo questa carta puoi crearne altre virtuali. numero infinito di carte (ma solo una alla volta), in meno di un minuto, direttamente dall app o dall home banking...
e tutto questo per risparmiare 10 euro al mese? potrei capire un ragazzino che non lavora ma da un adulto è triste eh...
chi mai potrà sapere cosa c'è su Netflix ora che non mostrano il catalogo? non ci saranno mica un milione di siti che parlano delle ultime serie TV di tendenza?
Lascia fare , le serie principali le conoscono tutti ma ci sono tante serie più di nicchia che non vedi pubblicizzate.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".