LG G2 97 pollici: in attesa dell'annuncio di disponibilità e prezzi, lo vedremo dal vivo a IFA 2022
Tra le novità che vedremo dal vivo coi nostri occhi a IFA 2022, ci sarà sicuramente anche il nuovo colossale LG OLED evo Gallery Edition, modello 97G2, la cui sigla rende evidente le dimensioni di ben 97 pollici
di Roberto Colombo pubblicata il 29 Agosto 2022, alle 16:51 nel canale Audio VideoLGOLED4K
Le fiere come IFA sono sempre un'ottima vetrina per i grandi marchi per mettere in mostra le loro novità e tra quelle che vedremo dal vivo coi nostri occhi, ci sarà sicuramente anche il nuovo colossale LG OLED evo Gallery Edition, modello 97G2. La sigla rende evidente che ci troveremo di fronte al più grande pannello OLED in circolazione, integrato nel top di gamma della famiglia G2 con una diagonale da ben 97 pollici.
LG G2 97 pollici completa la gamma
Le dimensioni a filo dei 100 pollici sembrano essere il trend di mercato di quest'anno, con TCL e Samsung che hanno già giocato carte molto importanti sui 98 pollici con tecnologia QLED.
L’introduzione del formato da 97” completa la gamma dei TV OLED LG del 2022, che già annovera i tagli da 42”, 48”, 55”, 65”, 77”, 83” e 88”, come abbiamo visto anche nel nostro primo contatto.
Il TV LG OLED evo 97G2 sarà presentato in occasione di IFA 2022 come parte della gamma di TV premium, ma senza sfociare nei prodotti della gamma Signature, di cui invece fa parte il TV LG SIGNATURE OLED 8K da 88” (modello 88Z2) che vedremo anch'esso esposto allo stand LG.
Non solo, in mostra a Berlino ci sarà anche il particolare LG Micro LED 136’’ 4K, caratterizzato dalla combinazione tra pixel auto-illuminanti a base inorganica e da una struttura modulare, che permette grande libertà e anche la creazione di schermi con aspect ratio fuori dall'ordinario.
Tornando al 'più ordinario' (per modo di dire) LG OLED evo Gallery Edition modello 97G2: le date di lancio sui principali mercati saranno rese note nelle prossime settimane, probabilmente assieme ai prezzi.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...mi ricorda tanto una famosa gara a chi ce l'ha piu' lungo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".