AMIRON 100: gli auricolari True Wireless di beyerdynamic sono ora disponibili
Gli auricolari AMIRON 100 rappresentano una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza audio di qualità, ma si posizionano in fascia premium, con un prezzo di acquisto di 179 €
di Roberto Colombo pubblicata il 19 Novembre 2024, alle 16:31 nel canale Audio Videobeyerdynamic
beyerdynamic ha recentemente presentato diversi prodotti sfruttando la cornice di IFA 2024, tra cui gli auricolari AMIRON 100, ora disponibili online e presso rivenditori selezionati. Questi auricolari true wireless stereo sono progettati per offrire un'esperienza sonora di alta qualità, ma anche un buon comfort durante gli spostamenti quotidiani, grazie alla tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) che riduce i rumori ambientali.
beyerdynamic AMIRON 100
Gli AMIRON 100 supportano i codec audio LC3, AAC, SBC e offrono una durata della batteria fino a 8 ore con una singola carica e ulteriori 27 ore utilizzando la custodia di ricarica. Il design compatto e il peso ridotto di 4,15 grammi per auricolare (senza gommini) assicurano un comfort ottimale e una vestibilità sicura, grazie alla selezione di cinque gommini in silicone in confezione.
Gli auricolari dispongono di Bluetooth 5.3 Multipoint, che permette di connettere due dispositivi contemporaneamente mantenendo una qualità audio costante. La funzione di pausa e riproduzione automatica interrompe la musica quando gli auricolari vengono rimossi e la riavvia automaticamente quando vengono reinseriti. Sei microfoni (tre per auricolare)si occupano di migliorare la qualità delle conversazioni, filtrando automaticamente i rumori ambientali.
La nuova app beyerdynamic consente di personalizzare le preferenze sonore e di ricevere aggiornamenti software regolari, che espandono le funzionalità e migliorano continuamente le prestazioni degli auricolari. Gli auricolari AMIRON 100 rappresentano una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza audio di qualità, ma si posizionano in fascia premium, con un prezzo di acquisto di 179 €.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".