3 TV OLED da 55'' a prezzi stracciati: LG o Philips Ambilight, per una qualità senza compromessi
Vi segnaliamo 3 televisori super interessanti, perché tutti in drastico calo di prezzo nella giornata di oggi. Un Philips Ambilight OLED e due LG, sempre OLED, tutti e tre con diagonale da 55 pollici
di Redazione pubblicata il 08 Novembre 2024, alle 09:01 nel canale Audio VideoofferteAmazonscontiLGPhilipsAmbilight
Sempre più persone si stanno dotando dei televisori con pannello OLED, perché questi garantiscono una qualità sensibilmente migliore rispetto ai normali pannelli LCD. Il salto in avanti qualitativo, infatti, risulta evidente anche per l'occhio meno allenato, mentre la differenza di prezzo non è così importante come ci si potrebbe aspettare. Oggi 3 dei migliori televisori OLED dell'ultima generazione scendono di prezzo in maniera considerevole, vediamoli insieme.
Questo televisore è un portento, e non solo per il pannello OLED ma anche per la tecnologia Ambilight proprietaria di Philips. Queste, infatti, sono le uniche TV con luci LED integrate sul retro dello schermo, che reagiscono a ciò che si guarda. Cambia tutto: la TV sembra più grande, e trascina in profondità nella trasmissione preferita.
Nel mondo LG, invece, sono in offerta due ottime soluzioni delle famiglie B3 2023 e B3 2024. Come nel modello precedente, si tratta di pannelli OLED da 55 pollici, con poche differenze per quanto riguarda i due modelli LG. Cambia il processore, che è α8 in quello più nuovo, mentre rimangono confermate le caratteristiche più interessanti come Dolby Vision IQ e Dolby Atmos, l'assistente vocale ThinQ AI e l'ottimo sistema operativo LG WebOS. Occhio, del modello B3 è rimasto disponibile un unico esemplare.
Infine, il modello B4 del 2024. I B4 dispongono di 4 ingressi HDMI 2.1 con tutte le funzioni, le quali possono rivelarsi molto utili soprattutto per i giocatori. Questi possono godere di input lag ridotto e gameplay in 4K @120fps con VRR, Gsync e Freesync.