Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio

In questo mondo di musica in streaming 'on demand' ha ancora senso avere una radio? Ecco la domanda che ci siamo posti nella recensione di Geneva Lab Touring/L. Estetica curata, audio di buon livello, supporto alle radio FM e DAB+, connettività Bluetooth rendono questo apparecchio interessante per chi volesse riscoprire l'ascolto della radio, senza precludersi la possibilità di utilizzare anche il proprio cellulare e i servizi di streaming musicale
di Roberto Colombo pubblicato il 14 Novembre 2018 nel canale Audio VideoGeneva Audio
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Non mi spiacerebbe affato avere il ricevutore DAB+, la qualità è praticamente il motivo principale per cui ora sto usando lo streaming sul Google Home.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Hitachi TRK-7620 3D7 uno dei Boombox più belli in assoluto.
Fa parte anch'esso della mia piccola collezione di Boombox (poco più di una 40ina di esemplari), ma è in attesa di un leggero restauro...
Da quel momento ho bandito radio e TV da casa mia, ora ascolto io quello che voglio ascoltare e non mi lascio indottrinare dalle major che passano solo quello che sono pagate per passare.
Se fosse stato solo per le radio, i miei gruppi preferiti di oggi nemmeno li conoscerei.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".