In collaborazione con eBay

Sconti pazzi! Ecco quattro prodotti da non perdere su eBay oggi. Ci sono anche la PS5 e Google Chromecast a prezzi unici!

Sconti pazzi! Ecco quattro prodotti da non perdere su eBay oggi. Ci sono anche la PS5 e Google Chromecast a prezzi unici!

Su eBay continua la Tech Week con offerte incredibili su numerosi prodotti. Oggi troviamo l'aspirapolvere Dreame Bot D9 Max Robot, la nuova PS5, Hogwarts Legacy per PS5 e Google Chromecast con Google TV 4K

di pubblicata il , alle 12:29 nel canale Elettrodomestici
GoogleSonyPlaystationeBay
 

Continua la Tech Week su eBay con numerosi articoli dell'ecommerce ad un prezzo davvero incredibile. Oggi vi consigliamo quattro prodotti disponibili attualmente al miglior prezzo sul mercato. Parliamo dell'aspirapolvere Dreame Bot D9 Max Robot, la nuova PS5 Standard Edition + God Of War Ragnarock, il gioco Hogwarts Legacy per PS5 e Google Chromecast con Google TV 4K.

Dreame Bot D9 Max Robot

L'aspirapolvere Dreame Bot D9 Max Robot 2in1 è il dispositivo perfetto per la tua casa. Dreame Bot D9 Max Robot è in grado di lavare i pavimenti con navigazione intelligenza e aspirare i pavimenti con una potenza di 4000 Pa.

 La grande capacità della batteria da 5200 mAh consente fino a 150 minuti di autonomia e un'area di pulizia di circa 250 m², in modo che la pulizia per l'intera stanza in una volta. Con il telecomando tramite l'app, è possibile regolare la potenza di aspirazione, configurare pareti virtuali o aree riservate e molto altro. Una volta che il robot aspirapolvere è collegato ad Alexa, risponde istantaneamente alla tua voce.

Dreame Bot D9 Max Robot Aspirapolvere 2in1

coupon: PIT10PERTE2023 251,99 Compra ora

Dreame Bot D9 Max Robot è disponibile a soli 251,99 euro, utilizzando il codice coupon PIT10PERTE2023.

PS5 Standard Edition + God Of War Ragnarock

Anche se non ha bisogno di presentazioni, su eBay è possibile portarsi a casa la nuova PS5 con incluso il gioco God Of War Ragnarock. All'interno troviamo anche il controller wireless DualSense. La disponibilità è limitata, e la console viene venduta a soli 579 euro.

PS5 Hogwarts Legacy

Su eBay troviamo anche il gioco per PS5 Hogwarts Legacy (EU Italiano). Il gioco di Harry Potter viene venduto a soli 58,90.

Google Chromecast con Google TV 4K

Per ultimo, ma non meno importante consigliamo il Google Chromecast con Google TV 4K. Questo smarthome viene distribuito con telecomando con controllo vocale e può o essere abbinato a speaker e display Nest in modo che sia possibile chiedere a Google di abbassare le luci, di regolare la temperatura o di guardare chi c'è alla porta senza doversi alzare.

Basta collegare Chromecast alla presa di corrente e alla porta HDMI del TV per trasmettere in streaming i contenuti preferiti direttamente dal telefono con un tocco. Si possono guardare le serie, ascoltare le playlist e altro ancora. Durante lo streaming, inoltre, si può continuare a usare lo smartphone o il dispositivo che trasmette come al solito.

Google Chromecast con Google TV 4K viene venduto a soli 49,90 euro grazie ad uno sconto del 20%.

 
^