In collaborazione con Koogeek

Lampadina Smart e altri utili accessori Koogeek in offerta su Amazon

Lampadina Smart e altri utili accessori Koogeek in offerta su Amazon

Koogeek pratica dei forti sconti su una serie di accessori come lampadine smart, misuratori di pressione e termometri per neonati

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Elettrodomestici
 

Koogeek applica una serie di forti sconti su un'ampia fetta dei prodotti del suo catalogo. Servono i coupon per poter beneficiare degli sconti, alcuni si trovano in questa pagina mentre per altri vi rimandiamo al sito ufficiale Koogeek.

Questa lampadina smart da 25 watt può essere controllata tramite Apple HomeKit o tramite l'app proprietaria Koogeek Home. Nel primo caso è possibile accenderla e spegnerla anche con i comandi vocali di Siri, mentre nel secondo è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer a seconda della routine quotidiana. La lampadina presenta un attacco di tipo E27 e usa pile ai polimeri di litio. Con il coupon B6MLXHWP il prezzo passa da 39,99 a 27,19 Euro.

Il Termometro per neonati indossabile Koogeek garantisce un'accuratezza superiore al termometro medico ordinario. Richiede 2 minuti per ottenere la temperatura corporea del bambino. Inoltre, è in grado di interagire con lo smartphone tramite l'apposita app in modo da poter monitorare sullo schermo la salute del bambino. L'app Koogeek e l'app Salute di Apple sono in grado di dialogare fra di loro ed è possibile trasferire i dati all'app Salute in qualsiasi momento. In questo modo si sarà in grado di condividere i dati con il medico di famiglia. I dati misurati possono essere memorizzati nella memoria interna ed è possibile tenere sotto controllo la situazione medica del bambino senza doversi alzare o stare vicino a lui. Con il coupon RBBPTK8Y il prezzo si abbassa da 17,99 a 12,99 Euro.

Questo misuratore di pressione sanguigna è approvato dalla FDA e dalla CE, portando un dispositivo con precisione medica direttamente a casa. È facile da usare e non richiede la presenza di uno specialista. I materiali utilizzati (TPU) sono di ottima qualità e rendono il dispositivo comodo da indossare. Lo schermo LCD ha un pulsante touch nella parte superiore per facilitare la rilevazione della lettura. All'interno del dispositivo si trova una batteria da 400 mAh ricaricabile tramite micro USB. Tutte le misure, inoltre, vengono gestite, come per i dispositivi precedenti, tramite la Koogeek App che, tra le altre cose, permette di fare confronti con lo storico e di condividere le misure con il medico di famiglia. L'app è compatibile con dispositivi Apple e Android. Si può acquistare adesso a 42,69 Euro (invece di 69,99 Euro) con il coupon 3UTCUAI6.

Questo secondo misuratore di pressione sanguigna adotta tecnologia avanzata per gonfiare e sgonfiare al livello appropriato, fornendo una misura personalizzata, accurata e confortevole automaticamente. È possibile visualizzare la media delle ultime tre letture premendo semplicemente un pulsante. Rileva anche la frequenza cardiaca ed è dotato di messaggi vocali. Tutti i dati di misurazione possono essere caricati sull'app di Koogeek tramite Bluetooth. Il prezzo passa da 36,99 a 22,93 Euro con il coupon 362RMY8T.

 
^