In collaborazione con TomTop

WalkingPad A1 Pro, una pedana motoria in offerta per camminate chilometriche senza spostarsi da casa

WalkingPad A1 Pro, una pedana motoria in offerta per camminate chilometriche senza spostarsi da casa

In offerta la pedana motoria WalkingPad A1 Pro che consente di supportare carichi di massimo 105Kg, senza occupare troppo spazio in ambiente. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Casa
 

Xiaomi Youpin WalkingPad A1 Pro è in offerta oggi su TomTop, al prezzo di 289,98€. Si tratta di una pedana motoria per svolgere camminate senza uscire di casa. Nella pagina trovate tutte le informazioni sul prodotto e come beneficiare della promozione dell'e-commerce cinese.

Xiaomi Youpin WalkingPad C1 in offerta

Xiaomi Youpin WalkingPad C1 è una pedana motoria, una macchina per eseguire camminate con supporto al controllo automatico della velocità. E' costruita in lega di alluminio in formato pieghevole e può sopportare carichi di massimo 105Kg. Si rivolge a utenti interessati al benessere fisico di tutte le età, a partire da 14 anni fino a 60 e oltre. Supporta la gestione autonoma della velocità e grazie al formato pieghevole può essere riposta comodamente quando non viene usata. Due ruote, inoltre, ne consentono il trasporto in maniera semplice. Può essere gestita anche via app, da remoto. Le dimensioni del prodotto sono: 85,50 x 52,80 x 14,55 cm.

Costa solo 289,98 euro con spedizione dalla Germania. L'acquisto può essere effettuato a questo indirizzo, su TomTop.

 
^