In collaborazione con Amazon

Tutte le offerte Netatmo: termostati e valvole termostatiche, ma anche la stazione meteo, telecamere di sorveglianza e molto altro

Tutte le offerte Netatmo: termostati e valvole termostatiche, ma anche la stazione meteo, telecamere di sorveglianza e molto altro

Ecco come sfruttare le Offerte Netatmo appena partite per migliorare la dotazione smarthome di casa tra termostati intelligenti, valvole termostatiche e soluzioni per la connessione wireless dei dispositivi

di pubblicata il , alle 10:07 nel canale Casa
offerteAmazonscontiNetatmo
 

Fra i marchi più affidabili nel settore del riscaldamento della casa va sicuramente annoverato anche Netatmo. Le sue valvole termostatiche, così come i termostati, sono considerati tra i migliori disponibili sul mercato. Il produttore, comunque, realizza molti altri prodotti per la smart home, come la stazione meteo e le telecamere di sorveglianza, oggi molti di questi sono in offerta.

Lo Starter Pack Netatmo per 2 radiatori vede ora un bel crollo nel prezzo. Si tratta di un accessorio utilissimo per poter regolare la temperatura in casa in maniera differenziata tra le varie stanze, il tutto configurabile e facilmente monitorabile tramite l'app. Anche l'installazione delle valvole termostatiche è semplicissima.

Tra i prodotti Netatmo ora in offerta c'è anche la stazione meteo. Questa soluzione per interni ed esterni Netatmo consente di misurare i dati fondamentali relativi all'ambiente interno ed esterno. Ovunque ci si trovi, si potrà accedere ai dati meteo direttamente dallo smartphone Android o iOS, dal tablet o dal PC. Inoltre, sono adesso convenienti anche il modulo aggiuntivo e la custodia protettiva per il sensore esterno.

La Videocamera Esterna Intelligente Netatmo è un dispositivo di sorveglianza avanzato progettato per garantire la sicurezza degli ambienti esterni. Dotata di tecnologia di riconoscimento avanzato, distingue persone, animali e veicoli, inviando notifiche precise e riducendo i falsi allarmi. Grazie alla visione notturna a infrarossi e alla luce integrata, assicura immagini chiare anche al buio, fungendo anche da illuminazione esterna. Resistente alle intemperie grazie alla certificazione IP66, offre video in Full HD (1080p) con un ampio angolo di visione. Non richiede abbonamenti, archivia i video localmente su una scheda microSD e supporta l'integrazione con assistenti vocali come Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit per un controllo smart e intuitivo.

Il Rilevatore di Fumo Intelligente è progettato per rilevare la presenza di fumo, avvisando in caso di incendi, mentre il Rilevatore di Monossido di Carbonio Intelligente identifica concentrazioni pericolose di monossido di carbonio, un gas inodore e potenzialmente letale prodotto da apparecchi a combustione difettosi. Entrambi inviano notifiche in tempo reale allo smartphone, ma il primo protegge principalmente da incendi e il secondo da intossicazioni da gas, offrendo sicurezza per diverse tipologie di rischio domestico.

Per quanto riguarda le soluzioni per la gestione termica della casa di Tado, la nuova linea X di Tado presenta teste termostatiche con un design compatto a "T", facili da installare sulla maggior parte dei termosifoni. La testa termostatica include un display touch ad alta risoluzione per visualizzare e modificare la temperatura, che può essere regolata anche tramite app o assistente vocale. Una delle novità più apprezzate è la batteria interna ricaricabile, che elimina la necessità di batterie stilo. Le teste termostatiche supportano tutte le funzionalità di Tado, come la programmazione settimanale e la rilevazione delle finestre aperte.

Tramite l'app, la testa termostatica intelligente Tado offre diverse funzioni per controllare il riscaldamento, come pianificazione smart, Geofencing avanzato, rilevamento finestre aperte senza sensori e molto altro. Il tutto con garanzia soddisfatti o rimborsati. È compatibile con la maggior parte delle valvole dei radiatori grazie agli adattatori inclusi, mentre il dado di cui è dotato in metallo assicura una tenuta stabile e a prova di perdite (con guida extra). Il sensore, invece, permette di misurare la temperatura anche lontano dal radiatore o dal termostato principale, il che consente di regolare la pianificazione in maniera più precisa, secondo le proprie esigenze termiche.

 
^