In collaborazione con Amazon

Tornano in offerta le videocamere Reolink: ecco perché sono la soluzione migliore per la videosorveglianza

Tornano in offerta le videocamere Reolink: ecco perché sono la soluzione migliore per la videosorveglianza

Offerte a tempo e coupon pesanti per queste videocamere di sorveglianza Reolink, di ottima qualità. Ecco i migliori affari selezionati per voi tra il corposo catalogo di prodotti Reolink disponibili su Amazon

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Casa
AmazonReolink
 

I prodotti Reolink sono fra i più apprezzati da chi si intende di videosorveglianza. Oggi, torna in offerta Reolink Argus 3 Pro (conviene acquistarla nella versione con pannello solare). Si tratta di una soluzione con sensore da 4MP capace di registrare video a risoluzione 2K, dotata di faretto e con supporto alla visione notturna. Disponibile anche la modalità Time-Lapse. Ricordatevi di selezionare la casella coupon in pagina per usufruire di un ulteriore sconto di 30 euro!

Partiamo con l'ottimo prezzo sulla telecamera Reolink 4K 8MP. Questa telecamera IP PoE può identificare persone, veicoli e animali in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come foglie o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando invia gli avvisi di movimento. Quelle di Reolink sono telecamere professionali che ben si adatto agli usi domestici ma anche alle esigenze delle aziende. Ricordatevi di attivare i coupon in pagina per beneficiare di ulteriori sconti.

Questa telecamera senza fili da esterni a batteria è dotata di alimentazione continua fornita dal pannello solare Reolink in dotazione. C'è anche la versione LTE capace di accogliere una SIM al suo interno.

Videocamera da esterni Dome PoE con ottima visione notturna, compatibile con protocollo ONVIF ed RTSP, POE o alimentatore esterno.

Questa, invece, è una videocamera per interni: con la possibilità di ruotare di 355° in orizzontale e 50° in verticale, Reolink E1 scansiona le stanze per una migliore sorveglianza interna. L'ingombro ridotto e il peso ridotto consentono di montare facilmente la telecamera di sicurezza per interno sulle pareti, in modo da poter vedere ogni angolo con la funzione Pan & Tilt.

Le telecamere di videosorveglianza Reolink sono in grado di registrare per 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, per cui è quasi sempre consigliabile dotarsi di un sistema in grado di archiviare tutto questo materiale. Reolink offre delle soluzioni in tal senso e, proprio questo dispositivo, è ora in offerta. Supporta fino a 8 telecamere Reolink che registrano simultaneamente. È inoltre possibile installare un disco rigido interno aggiuntivo (fino a 6 TB) per l'archiviazione di backup.

Infine, il prodotto più completo con il sistema di registrazione e ben 4 videocamere Reolink da esterni.

Reolink è una garanzia assoluta, come sanno bene tutti gli esperti di videosorveglianza. Dalla sua fondazione nel 2009, Reolink si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti di sorveglianza e soluzioni di sicurezza. Questa azienda è sinonimo di dispositivi di alta qualità, innovativi e intelligenti che sono di facile utilizzo e che ispirano sia i clienti privati che quelli aziendali. E quelli qui proposti sono solamente alcuni dei dispositivi Reolink in offerta, per conoscere l'elenco completo delle videocamere Reolink che fanno parte della promozione cliccate qui.

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^