In collaborazione con Amazon

Tornano in offerta i dispositivi Blink di Amazon: ecco perché sono la migliore scelta per la videosorveglianza

Tornano in offerta i dispositivi Blink di Amazon: ecco perché sono la migliore scelta per la videosorveglianza

Amazon e la sicurezza per la casa: i prodotti della linea Blink sono ottimi, perfettamente integrabili nell'ecosistema Echo e oggi sono in sconto, alcuni oltre il 60%! Guardali tutti perché è il giorno giusto per fare il vero affare!

di pubblicata il , alle 12:42 nel canale Casa
AmazonBlink
 

In un colpo solo buona parte dell'ecosistema Alexa di Amazon, tra l'altro con Echo Show 5, più un ottimo sistema di videosorveglianza? Oggi tutto questo costa veramente poco rispetto all'ordinario, con sconti che arrivano al 58%! Le opzioni sono numerose: Echo Show 5 in bundle con una, due, tre o quattro unità Blink Outdoor, con scelta anche per la colorazione. Eccole tutte. Meglio affrettarsi perché le scorte finiscono in fretta!

Se non siete interessati ai bundle, ecco le offerte sulla singola videocamera di sorveglianza o i kit con più videocamere senza altri accessori. Blink è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che permette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indor e Mini.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Qui tutti i dispositivi Blink ora in offerta su Amazon

Gran bel ribasso per Blink Mini Pan-Tilt Camera, disponibile sia in colore bianco che in nero. Permette di controllare cosa succede da un angolo all’altro, con una visione a 360° trasmessa allo smartphone, tablet o dispositivo compatibile con Alexa.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^