In collaborazione con Amazon

Tornano in offerta gli Ecovacs Deebot: soluzioni per la pulizia al top con sconti fino a 500 euro (per X1e OMNI)

Tornano in offerta gli Ecovacs Deebot: soluzioni per la pulizia al top con sconti fino a 500 euro (per X1e OMNI)

Occhio ai nuovi sconti Amazon sui modelli Ecovacs Deebot X1e OMNI, X1 Turbo e Deebot N8

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Casa
EcovacsAmazon
 

Torna il coupon da 400€ per il super robot per le pulizie Ecovacs Deebot X1 Turbo! Uno dei migliori in commercio.

Molto interessante anche il prezzo che ora ha Ecovacs Deebot X1e OMNI. Attenzione, NON È il modello X1 Omni top di gamma, ma una versione con qualche caratteristica in meno. La principale differenza consiste nell'assenza del serbatoio dell’acqua. Manca, infatti, la funzione di Auto-Refill e la stazione del Deebot non può più riempire il serbatoio dell'acqua, ma solo inumidire i mop. Super prezzo anche per la versione entry-level Deebot N8, con molte delle caratteristiche dei modelli top di gamma, ma a un prezzo notevolmente più basso. Mentre X1e OMNI e X1 Omni si differenziano per aspetti minimi, Deebot N8 è meno potente (2300 Pa contro 5000 Pa), ha una autonomia minore (110 contro 140 minuti), non è dotato di tecnologia di rilevamento degli oggetti 3D e non dispone del sistema di lavaggio rotante.

DeeBot X1 Turbo adotta una base di ricarica dotata di sistema di autopulizia delle due spazzole dedicate al lavaggio dei pavimenti. Il robot di cui si serve DeeBot X1 Turbo include tutte le più recenti tecnologie implementate da Ecovacs quali il sistema di mappatura dell'ambiente TrueMapping 2.0, quello AIVI 3D per la localizzazione di ostacoli lungo il percorso e OZMO Turbo per il lavaggio del pavimento utilizzando due panni rotanti montati nella parte inferiore.

Tutto questo si accompagna ad una batteria da 5.200mAh di capacità e a un motore di aspirazione della polvere che tocca una potenza di picco di 5.000 Pa.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^