In collaborazione con eBay

Su eBay super prezzo per la scopa elettrica Samsung Jet 90 Multi

Su eBay super prezzo per la scopa elettrica Samsung Jet 90 Multi

Prezzo quasi dimezzato su eBay rispetto agli altri e-commerce per questa ottima scopa elettrica di Samsung. Su eBay nella versione comprensiva di tutti gli accessori, ecco le sue caratteristiche

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Casa
eBaySamsung
 

Samsung Jet 90 Multi possiede tutta la potenza aspirante necessaria per pulire vari tipi di pavimento, infatti, grazie al motore Digital inverter, è in grado di arrivare ad una potenza aspirante fino a 200 W. Non solo è in grado di trattenere fino al 99,999% di polveri e allergeni grazie all’efficiente sistema di filtraggio multistrato ma con il sistema Jet Cyclone trattiene le particelle di polvere separandole dall’aria rilasciata nell’ambiente, per il massimo dell’igiene.

Con la sua elevata capacità (3.000 mAh), la batteria di questa scopa elettrica ricaricabile può lavorare fino a 1 ora oppure fino 2 ore se si è in possesso di una seconda batteria che può essere caricata contemporaneamente alla prima nella base Self Standing, una base auto-portante che consente di riporre comodamente la scopa una volta terminate le pulizie. Samsung Jet 90 Multi si accende semplicemente cliccando il tasto di accensione, senza quindi la necessità di tener premuto un grilletto durante le pulizie. Ha 3 livelli di potenza visibili sul pratico display LCD, insieme al livello di carica della batteria. In più, grazie al tubo telescopico, è possibile adattare l’altezza della scopa per pulire con la massima praticità.

Questa scopa elettrica è anche dotata di innumerevoli accessori che permettono di arrivare a pulire ogni angolo di casa: la spazzola morbida Soft Action, con i suoi fili anti-statici in argento, raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Muovendosi a 180 gradi, consente di pulire in ogni angolo. La spazzola lavapavimenti è perfetta per lavare e lucidare i pavimenti in legno. Sono anche incluse nella confezione la mini turbo spazzola, la mini spazzola, l’accessorio flessibile e la lancia allungabile.

 
^