In collaborazione con Amazon

Speciale smarthome: come sfruttare le offerte TP-Link Tapo per migliorare la sicurezza a casa

Speciale smarthome: come sfruttare le offerte TP-Link Tapo per migliorare la sicurezza a casa

Oggi troviamo diverse offerte interessanti riguardo ai prodotti TP-Link Tapo, ottimi per migliorare la sicurezza domestica.

di pubblicata il , alle 10:52 nel canale Casa
AmazonTP-LinkTapo
 

TP-Link Tapo C425 è un'ottima videocamera di sicurezza alimentata a batteria e che si caratterizza per un'estetica piacevole, il che consente di installarla anche nei contesti più eleganti. Il suo prezzo oggi è sceso da 149,99 a 99,99€, il che la rende un acquisto consigliatissimo per chi volesse migliorare la sicurezza a casa.

Il sistema di sorveglianza offre un'installazione senza fili e flessibile grazie alla sua base magnetica regolabile, consentendo una facile regolazione dell'angolazione per una monitoraggio completo. Con una batteria potente da 10.000 mAh, garantisce fino a 300 giorni di funzionamento continuo con una singola carica, mentre la risoluzione Live View 2K QHD offre immagini cristalline e dettagliate. La visione notturna a colori, supportata dai faretti integrati e dal sensore di luce stellare, offre una maggiore sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con un campo visivo super ampio di 150° e la possibilità di impostare zone di rilevamento personalizzate, il sistema assicura una copertura visiva completa e avvisi mirati nelle aree rilevanti.

Ma non è l'unico prodotto TP-Link Tapo in offerta ora. Queste videocamere offrono video in alta definizione e possono essere collegate alla rete tramite Ethernet o in WiFi per un'installazione più flessibile. Con Allarme sonoro e luminoso e Audio bidirezionale, per il resto offrono funzionalità molto simili a quelle messe a disposizione dal modello precedente.

Per gli interni, invece, ora la migliore offerta è quella che riguarda questa Tapo C210. Non solo garantisce un flusso video ancora una volta in alta risoluzione da 3 MP, ma la sua caratteristica chiave è quella di funzionare senza fili, grazie alla batteria integrata, il che garantisce flessibilità e la possibilità di installarla nei punti più congeniali della casa. Molto utile la funzione Pan & Tilt, che consente di ruotare la videocamera manualmente tramite l'app e rivolgerla dove si desidera, sfruttandone la sua base motorizzata.

Sempre in casa Tapo, è molto interessante questa presa intelligente Tapo P105. Con design compatto, la mini presa smart è dotata di supporto Wi-Fi 2.4GHz per poter gestire l'accensione e lo spegnimento degli elettrodomestici in qualsiasi momento. Inoltre, la comoda App Tapo per dispositivi Android e iOS permette di gestire la presa da remoto ovunque ci si trovi.

 
^