Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Speciale offerte roborock: S7 Pro Ultra a soli 799€, ma occhio anche a roborock Q Revo

Speciale offerte roborock: S7 Pro Ultra a soli 799€, ma occhio anche a roborock Q Revo

Il marchio roborock si è fatto spazio nel mondo dei robot per le pulizie a colpi di qualità. Ecco due modelli che questa mattina sono in offerta: sono molto richiesti e le scorte finiscono in fretta, chi è interessato ne tenga conto!

di pubblicata il , alle 10:36 nel canale Casa
AmazonRoborock
 

I dispositivi di roborock stanno velocemente conquistando la fiducia dei consumatori: sono quelli che offrono la maggiore qualità e le prestazioni migliori, anche se, per quanto riguarda i top di gamma, i prezzi non sono alla portata di tutti. Però, vi è un dispositivo della famiglia, roborock Q Revo, che offre quasi tutte le caratteristiche dei top di gamma S8 e S8 Pro Ultra, a un prezzo inferiore, praticamente della metà. Allo stesso tempo, oggi è in offerta il modello top di gamma di precedente generazione, roborock S7 Pro Ultra. Poche le differenze con la nuova generazione, ma con un prezzo, oggi, sensibilmente più basso.

roborock S7 Pro Ultra

Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

La stazione integrata del Roborock S7 Pro Ultra permette il riempimento automatico del serbatoio dell'acqua, in modo che sia possibile pulire fino a 300 mq. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri fa in modo che non sia necessario sostituirlo per 7 settimane. Inoltre, la stazione intelligente pulirà il mocio ad una velocità elevata di 600 giri/min.

Il nuovo robot aspirapolvere Roborock S7 Pro non solo ha una potenza di aspirazione di 5100Pa, più del doppio di quella dell'S7 o dell'S6 MaxV, ma anche una velocità di ricarica superiore del 30%. È capace di gestire muri virtuali e aree proibite, e di salvare fino a 4 mappe in 3D. Il tutto attraverso l'ultima versione dell'app Roborock, dotata di supporto per il controllo vocale e molto altro.

roborock Q Revo

roborock Q Revo utilizza un doppio panno rotante sollevabile. Il dispositivo ruota e strofina i panni sulle strisce alla base della stazione, così che vengano efficacemente puliti dopo la pulizia. Il tutto con una potenza elevata, da ben 5.500 Pa. I due panni ruotano, fanno pressione sul pavimento e rimuovono senza sforzo le macchie, con una velocità di rotazione di 200 giri al minuto.

Inoltre, Q Revo asciuga completamente i panni servendosi di una corrente d'aria a 45°C, prevenendo gli odori sgradevoli. Inoltre, la base della stazione può essere facilmente rimossa per permettere una pulizia più comoda.

Questo robot utilizza il sistema brevettato di evitamento degli ostacoli Reactive Tech di roborock. Fondamentalmente è la stessa logica di funzionamento dell'S8 Pro Ultra poiché utilizza lo stesso algoritmo ma a un prezzo decisamente inferiore. Con il sistema di funzionamento di vecchia generazione che comunque garantisce efficienza e prestazioni paragonabili a quelli più moderni, senza differenze sensibili all'occhio della maggior parte degli utenti, diventa un vero e proprio affare!

 
^