In collaborazione con eBay

Smart speaker Google Nest Hub (2 generazione) a soli 49,90 euro! Approfitta del 50% di sconto

Smart speaker Google Nest Hub (2 generazione) a soli 49,90 euro! Approfitta del 50% di sconto

Su eBay è disponibile con uno sconto del 50% Google Nest Hub (2 generazione) a soli 49,90 euro. Si tratta di uno smart speaker che offre numerose funzionalità incredibili.

di pubblicata il , alle 12:05 nel canale Casa
eBayGoogleNest
 

Da oggi su eBay è possibile acquistare Google Nest Hub di 2a generazione approfittando di uno sconto del 50%. Da un prezzo iniziale di 99,90 euro, adesso è disponibile a soli 49,90 euro.

Google Nest Hub rappresenta il modo più facile per accedere ai tuoi servizi di intrattenimento preferiti. Grazie allo speaker di Google è possibile ad esempio guardare i tuoi programmi preferiti da Netflix, seguire video ricette da YouTube, ascoltare la musica sullo speaker, ora ancora più potente, e molto altro. Google Nest Hub diventa anche il centro di controllo della tua casa connessa. Infatti è in grado di controllare tutti i dispositivi smart compatibili con un semplice tocco, oppure chiedi a Google e ricevi aiuto usando solo la voce. Ma questo device è molto di più.

Con Nest Hub sul comodino puoi addormentarti con suoni rilassanti e svegliarti dolcemente con la sveglia luce graduale. Con Motion Sense, ti basta agitare la mano per posticipare la sveglia. Inoltre, riproduce le tue canzoni o album preferiti da YouTube Music, Spotify e altri servizi di streaming. Con un semplice tocco o chiedendo aiuto a Google dicendo "Hey Google" regola il  termostato e accende le luci senza farti alzare dal divano o dal letto.

La funzionalità di monitoraggio del sonno  ti aiuta a dormire meglio la notte, controllando il tuo riposo mediante il rilevamento di suoni e movimenti: non c'è bisogno di indossare né ricaricare nulla. Ti basta chiedere "Hey, Google, come ho dormito la notte scorsa?" per vedere il riepilogo.

Il dispositivo smart home a questo prezzo è davvero un'offerta imperdibile. Google Nest Hub viene venduto tramite Monclick, rivenditore autorizzato conosciuto per la sua affidabilità. Il device è disponibile nelle colorazioni Antracite e Bianco a soli 49,90 euro. Spedizione gratuita in 3 giorni.

 
^