In collaborazione con Sconti.com

Samsung AirDresser: scopri l'armadio smart

Samsung AirDresser: scopri l'armadio smart

AirDresser è un vero e proprio oggetto di design con anta trasparente e pannello touch, ideato per igienizzare, rinfrescare e asciugare i vestiti contenuti con tecniche delicate

di pubblicata il , alle 17:08 nel canale Casa
Samsung
 

Hai sentito parlare di Samsung AirDresser e vuoi saperne di più? Si tratta del primo elettrodomestico che, grazie ad una tecnologia che combina aria e vapore igienizza, rinfresca e asciuga in modo delicato ed efficace i capi di abbigliamento.

Per semplificazione viene definito armadio intelligente, ma si tratta di un vero e proprio oggetto di design con anta trasparente e pannello touch per la scelta dei 22 programmi disponibili. Samsung fornisce anche l’applicazione per smartphone che si interfaccia con l’armadio e ti aiuta a selezionare il programma migliore. Devi, semplicemente, indicare i capi presenti all’interno e l’app ti suggerisce il ciclo da utilizzare, a seconda che tu voglia rinfrescare, pulire o deodorare.

Samsung AirDresser igienizza i tuoi vestiti eliminando il 99,9% dei batteri (escherichia coli e stafilococco aureus) e il 99,9% di quattro virus (adenovirus, influenza, corona virus e herpes): perfetto per trattare sia i vestiti indossati sui mezzi pubblici che la biancheria e i peluches dei più piccoli.

Armadio Samsung AirDresser: le funzioni igenizzanti e deodoranti

Samsung AirDresser ha una profondità di 61,5 cm e una larghezza di 44,5 cm e all’interno contiene tre grucce, denominate Air Hangers. Si tratta di appendini speciali che consentono al flusso d’aria di passare all’interno dei capi, così da garantire una disinfezione più rapida e profonda.

Troverai anche un ripiano per riporre mascherine, peluche e qualsiasi accessorio, come sciarpe o foulard, che necessitano di pulizia. Non solo, nell’armadio c’è un filtro deodorante che elimina il 99% dei cattivi odori, provocati da sudore, tabacco e cibo.

Come si utilizza? L’armadio Samsung AirDresser contiene un cassetto da riempire con acqua demineralizzata (la stessa dei ferri da stiro) e un cassetto di raccolta della condensa. Questo secondo contenitore va svuotato periodicamente. Ti avviserà l’armadio stesso quando è necessario procedere allo svuotamento.

In realtà, non dovrai preoccuparti della pulizia grazie alla funzione Self Clean. AirDresser che utilizza una combinazione di aria, vapore e calore per pulire l’interno della cabina. Di solito, il processo autopulente si attiva dopo 40 cicli di utilizzo.

Armadio Samsung: come acquistarlo a prezzo ridotto

Ti piacerebbe comprare Samsung AirDresser? Puoi fare il tuo acquisto approfittando di una riduzione del 15% con un codice sconto Samsung. Ti basta inserire il codice nel box apposito all’interno della pagina di riepilogo del tuo carrello. Una volta incollata la sequenza del tuo buono, Samsung applica subito la riduzione.

Non appena ricevi l’armadio a casa, puoi iniziare subito a pulire e deodorare i tuoi vestiti. Non solo, tra i programmi disponibili c’è anche quello antipiega. Il ciclo funziona con una combinazione di vapore e aria che distende e ammorbidisce i tessuti, eliminando le pieghe. In questo modo eviti di stirare. Il trattamento antipiega, infatti, elimina fino al 100% delle pieghe dai capi in lana.

Se poi hai lavato i vestiti, approfitta del programma di asciugatura dei tessuti a bassa temperatura che, grazie alla tecnologia della pompa di calore riduce gli effetti negativi dei lavaggi sul colore e sulle fibre. Infine, approfitta della deumidificazione per migliorare la salubrità dell’aria della camera in cui è collocato. L’armadio, infatti, è pensato per prendersi cura dei tuoi capi mantenendo la stanza asciutta, senza bisogno di altri deumidificatori.

Quando la porta è aperta, la funzione Deumidificazione aspira l’aria dalla stanza, cattura l’umidità e rilascia aria asciutta.

 
^