Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Robot per le pulizie in offerta per il Black Friday di Amazon: ecco i migliori Dreame, ECOVACS Deebot, roborock e Xiaomi

Robot per le pulizie in offerta per il Black Friday di Amazon: ecco i migliori Dreame, ECOVACS Deebot, roborock e Xiaomi

Se siete alla ricerca di un buon robot per le pulizie, al di là del segmento, le offerte del Black Friday rappresentano un'occasione da cogliere al volo.

di pubblicata il , alle 00:01 nel canale Casa
AmazonDreameDreametechEcovacsDeebotRoborockXiaomi
 

I Robot per le pulizie rappresentano una delle categorie più richieste in questo Black Friday di Amazon. Soprattutto quelli più completi di funzionalità sono in grado di cambiare le abitudini e la resa della pulizia, essendo dotati di diversi sistemi di automazione, sia attraverso l'app che con le funzionalità di autolavaggio e ricarica automatica. In questa guida proveremo a orientarvi verso la soluzione che fa al caso vostro, fra tutti i prodotti ancora disponibili e in offerta per questo Black Friday.

Indice

Dreame

Dreame L10s Ultra è un'opzione sempre altamente consigliata fra i robot per le pulizie, a maggior ragione adesso che viene offerto a un prezzo così basso per il Black Friday! Dotato di stazione autopulente che svuota la polvere, pulisce e asciuga i moci, con rilevamento degli ostacoli intelligente e una sufficiente potenza di aspirazione di 5300 Pa, Dreame L10s Ultra garantisce un rapporto prezzo/funzionalità senza rivali. In offerta a un prezzo decisamente interessante c'è anche Dreame L10 Prime, che viene fornito con base autopulente nella dotazione originale.

Super prezzo anche per il top di gamma Dreame L20 Ultra, un robot per le pulizie decisamente completo con tecnologia MopExtend, rimozione e sollevamento dei moci e ben 7000 Pa di potenza per un'aspirazione eccezionale, mentre la spazzola di gomma sollevabile fornisce un facile districamento dei capelli. Attenzione, versione con accessori e senza, a prezzo ancora più basso!

ECOVACS Deebot

Prezzi super interessanti per questi due ottimi robot per le pulizie in casa ECOVACS DEEBOT. Il modello DEEBOT T20 OMNI, che oggi costa 100€ in più, scalda l'acqua fino a 55° per un lavaggio ancora più efficace, inoltre, già che adotta la funzione di riscaldamento, prevede una modalità di asciugatura rapida. Per il resto sono pressoché identici, quindi a voi la scelta su quale conviene maggiormente.

Altre offerte da prendere in considerazione per gli aspirapolvere robot ECOVACS DEEBOT. Con potenza di calcolo e algoritmo migliorati, DEEBOT X2 OMNI può selezionare autonomamente la migliore strategia di navigazione attraverso l'apprendimento automatico. Ciò aiuta a evitare gli ostacoli in modo più preciso e fluido, migliora la reattività e garantisce movimenti più fluidi sul campo. DEEBOT X2 OMNI è inoltre dotato di una nuova e migliorata tecnologia di mappatura 3D, che rende più semplice per il robot riconoscere la disposizione e la posizione dei mobili nella stanza. Combinando ottica e algoritmo, X2 OMNI raggiunge tempi di risposta più rapidi e una maggiore sensibilità di rilevamento, con conseguenti migliori capacità di pianificazione, posizionamento e navigazione.

roborock

I dispositivi di roborock stanno velocemente conquistando la fiducia dei consumatori: sono quelli che offrono la maggiore qualità e le prestazioni migliori, anche se, per quanto riguarda i top di gamma, i prezzi non sono alla portata di tutti. Però, vi è un dispositivo della famiglia, roborock Q Revo, che offre quasi tutte le caratteristiche dei top di gamma S8 e S8 Pro Ultra, a un prezzo inferiore, praticamente della metà. Inoltre, per il Black Friday il prezzo del Q Revo è più basso di 200 euro rispetto al solito.

roborock S7 Pro Ultra si propone di essere completo e di portare le pulizie "intelligenti" a un nuovo livello. Fra i marchi che ruotano intorno all'orbita Xiaomi, roborock rappresenta i prodotti di maggiore qualità e con le migliori prestazioni, anche se costano un po' di più rispetto agli altri brand.

xiaomi

Super anche questi Xiaomi, dai prezzi molto bassi rispetto alle caratteristiche che offrono. È la vera sorpresa tra gli aspirapolvere smart: Xiaomi Robot Vacuum S10+, arrivato sul mercato da poco tempo. Molto potente, 4000Pa, con doppio panno rotante e una batteria molto capiente che permette di realizzare pulizie a lungo e su ambienti di grandi dimensioni, questo aspirapolvere smart si rivela diverso dagli altri.

 
^