In collaborazione con Amazon

Robot aspirapolvere iLife A4s in vendita su Amazon a 149 Euro (50 Euro di sconto)

Robot aspirapolvere iLife A4s in vendita su Amazon a 149 Euro (50 Euro di sconto)

Questo robot aspirapolvere potrebbe essere uno dei sogni di chi ha superato la trentina o di chi è andato da poco a vivere da solo. A soli 149 Euro è un affare

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Casa
 

Non abbiamo fatto analisi statistiche, ma riteniamo che i robot aspirapolvere rappresentino uno dei sogni più ricorrenti di chi ha lasciato la casa dei genitori ed è andato a vivere da solo. È tuttavia un sogno piuttosto costoso nella maggior parte delle circostanze, ma nelle prossime ore il modello iLife A4s (che ha 4,5 stelline come valutazione degli utenti) può essere acquistato a soli 149,99 Euro su Amazon, con un risparmio di oltre 100 Euro sul prezzo di listino e circa 50 su quello normalmente praticato sul portale di e-commerce. iLife A4s raccoglie lo sporco e la polvere e utilizza un sistema di lame a spirale che puliscono anche le moquette, e anche agli angoli. Il robot si ferma e si ricarica automaticamente, adattandosi in maniera autonoma anche al tipo di pavimento rilevato. L'offerta scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte!

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^