In collaborazione con eBay

Roborock S7 Pro Ultra: robot aspirapolvere e lavapavimenti top di gamma ora a meno di 900 euro su eBay con un coupon

Roborock S7 Pro Ultra: robot aspirapolvere e lavapavimenti top di gamma ora a meno di 900 euro su eBay con un coupon

Segnaliamo un'ottima offerta ora in corso su Amazon: l'aspirapolvere e lavapavimenti Roborock S7 Pro viene ora offerto con un super sconto!

di pubblicata il , alle 14:20 nel canale Casa
eBay
 

Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

Utilizzate il coupon PIT10PERTE2023 per rendere il prezzo su eBay più conveniente che sugli altri e-commerce e beneficiare di uno sconto di 50 euro!

La stazione integrata del Roborock S7 Pro Ultra permette il riempimento automatico del serbatoio dell'acqua, in modo che sia possibile pulire fino a 300 mq. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri fa in modo che non sia necessario sostituirlo per 7 settimane. Inoltre, la stazione intelligente pulirà il mocio ad una velocità elevata di 600 giri/min.

Il nuovo robot aspirapolvere Roborock S7 Pro non solo ha una potenza di aspirazione di 5100Pa, più del doppio di quella dell'S7 o dell'S6 MaxV, ma anche una velocità di ricarica superiore del 30%. È capace di gestire muri virtuali e aree proibite, e di salvare fino a 4 mappe in 3D. Il tutto attraverso l'ultima versione dell'app Roborock, dotata di supporto per il controllo vocale e molto altro.

 
^