In collaborazione con Amazon

Roborock S7 Pro Ultra a 879€, minimo storico! Ecco perché è ora l'aspirapolvere smart più conveniente

Roborock S7 Pro Ultra a 879€, minimo storico! Ecco perché è ora l'aspirapolvere smart più conveniente

Segnaliamo un'ottima offerta ora in corso su Amazon: l'aspirapolvere e lavapavimenti Roborock S7 Pro viene ora offerto con un super sconto!

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Casa
AmazonRoborock
 

Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

La stazione integrata del Roborock S7 Pro Ultra permette il riempimento automatico del serbatoio dell'acqua, in modo che sia possibile pulire fino a 300 mq. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri fa in modo che non sia necessario sostituirlo per 7 settimane. Inoltre, la stazione intelligente pulirà il mocio ad una velocità elevata di 600 giri/min.

Il nuovo robot aspirapolvere Roborock S7 Pro non solo ha una potenza di aspirazione di 5100Pa, più del doppio di quella dell'S7 o dell'S6 MaxV, ma anche una velocità di ricarica superiore del 30%. È capace di gestire muri virtuali e aree proibite, e di salvare fino a 4 mappe in 3D. Il tutto attraverso l'ultima versione dell'app Roborock, dotata di supporto per il controllo vocale e molto altro.

Tutte le offerte su Amazon oggi

 
^