In collaborazione con Amazon

Promozioni Oral-B su Amazon con sconti fino al 62%: ci sono anche i modelli iO 4, 5 e 6!

Promozioni Oral-B su Amazon con sconti fino al 62%: ci sono anche i modelli iO 4, 5 e 6!

Gli ottimi spazzolini elettrici Oral-B oggi sono in super offerta su Amazon! Abbiamo fatto una selezione dei modelli più interessanti, visto che ci sono margini per risparmiare davvero molto. Non mancano nemmeno i super iO!

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Casa
Oral-BAmazon
 

Uno spazzolino elettrico di qualità è un ottimo alleato per l'igiene orale e Oral-B è il marchio di riferimento del settore. Oggi su Amazon ci sono offerte veramente valide, alcune con risparmio notevole, oltre del 60%. Ecco le migliori, rimandandovi alla visione di tutte che trovate in questa pagina.

Iniziamo con i modelli Smart 4 4500, Pro Series 3 e 3900N e Genius X: sono modelli della fascia più economica ma comunque molto validi. Le differenze sono nelle funzionalità messe a disposizione, che corrispondono a movimenti più o meno mirati delle testine per determinati utilizzi. C'è chi le apprezza e chi le ignora: la scelta sta a voi, consapevoli che in tutti i casi avrete fra le mani un ottimo spazzolino elettrico. Ottimo soprattutto lo sconto su Smart 4 4500, che ora sta andando a ruba per queste Offerte di Primavera. Prestate, inoltre, attenzione al fatto che alcune di queste confezioni - come quella del Pro 3 3900N - includono un doppio spazzolino elettrico, con la seconda unità che potrebbe tornarvi utile per vari tipi di utilizzi.

Le offerte però riguardano anche la serie top iO, declinata in diverse versioni in casa Oral-B. In offerta troviamo iO5N, il kit con 2 spazzolini della serie iO4N e anche i due al vertice della produzione, iO 6N. Attenzione però anche alle testine di ricambio, fra gli articoli più acquistati quando ci sono le offerte Oral-B Amazon- Le trovate tutte di seguito, diverse per sensibilità e modello.

Ecco qui i principali ribassi sulle testine di ricambio.

Amazon, tutte le offerte VERE sono qui!

 
^