In collaborazione con Koogeek

Presa smart Koogeek con 10 euro di sconto su Amazon grazie al nostro codice coupon

Presa smart Koogeek con 10 euro di sconto su Amazon grazie al nostro codice coupon

Una presa smart può risolvere diversi problemi, e quella di Koogeek non solo è gestibile tramite lo smartphone, ma anche via voce con Siri e Alexa

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Casa
 

Vi proponiamo un codice coupon per risparmiare 10 euro sull'acquisto della Presa Smart di Koogeek, che si collega via Wi-Fi al router e può essere controllata attraverso lo smartphone o il tablet. È compatibile con le piattaforme HomeKit (quindi via interfaccia agevolata su iPhone e iPad, oltre che attraverso i comandi vocali di Siri) e Alexa (di Amazon). Inserendo il coupon MTHB5ZUI viene proposta a 24,99 euro, e non a 34,99 euro, con validità fino al 26 gennaio.

A cosa serve una "Smart Plug"? Inserendola in una presa di corrente si può collegare ad una rete Wi-Fi e gestire con lo smartphone. L'utente può accenderla o spegnerla da remoto, e monitorare i dati sull'uso e sul consumo degli elettrodomestici o dei gadget collegati. Si può inoltre pianificare l'accensione o lo spegnimento in alcuni orari e impostare diversi programmi da attivare in specifiche circostanze. Il tutto ad una cifra tutto sommato piuttosto ridotta.

 
^