In collaborazione con Koogeek

Presa smart Koogeek compatibile con Siri a soli 26,99 euro su Amazon

Presa smart Koogeek compatibile con Siri a soli 26,99 euro su Amazon

La presa smart Koogeek che si può accendere o spegnere con Siri viene proposta ad un prezzo di soli 26,99 euro grazie al codice coupon che riportiamo nella pagina

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Casa
 

La presa smart Koogeek viene adesso offerta su Amazon a un prezzo inferiore rispetto a quello standard grazie al codice coupon R3DBT5LE. Applicando il codice all'interno della procedura di acquisto su Amazon si può accedere a uno sconto di 8 euro sul prezzo di acquisto: da 34,99 euro a 26,99 euro, per trasformare qualsiasi presa elettrica in una presa smart gestibile con Siri attraverso la piattaforma proprietaria HomeKit.

La presa Koogeek si collega alla rete Wi-Fi domestica ed è compatibile con iPhone e iPad. Grazie alla connessione è possibile controllare i dispositivi connessi alla presa anche quando non si è a casa e monitorarne il consumo energetico in tempo reale o nel corso del tempo. Si può interagire con la presa smart via interfaccia agevolata su iPhone e iPad, oltre che attraverso i comandi vocali di Siri, Google Assistant e Alexa di Amazon. Con un comando vocale, quindi, si può accendere o spegnere uno o più dispositivi connessi alla presa.

Inserendo la "Smart Plug" in una presa di corrente la si può collegare ad una rete Wi-Fi e gestire con lo smartphone attraverso l'app Koogeek Home. L'utente può accenderla o spegnerla da remoto, e monitorare i dati sull'uso e sul consumo degli elettrodomestici o dei gadget collegati. Si può inoltre pianificare l'accensione o lo spegnimento in alcuni orari e impostare diversi programmi da attivare in specifiche circostanze. Il tutto ad una cifra tutto sommato piuttosto ridotta rispetto ad altri prodotti della stessa categoria.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^