In collaborazione con Cafago

Plafoniera LED smart con ventilatore integrato: ideale per l'estate e prezzo imperdibile

Plafoniera LED smart con ventilatore integrato: ideale per l'estate e prezzo imperdibile

E' sia lampadario, sia ventilatore, con un design decisamente discreto e pensato per adattarsi in camera da letto. Un accessorio che può rivelarsi "life-changer" per l'estate!

di pubblicata il , alle 12:56 nel canale Casa
 

Siamo in un mondo sempre più connesso e anche gli oggetti d'uso comune si stanno dotando di funzionalità smart per favorire un uso più semplice e immediato: non fa eccezione l'illuminazione nelle nostre case, un tempo non plus ultra della domotica, oggi alla portata di tutti. In tal senso è decisamente interessante il modello in offerta su Cafago, un lampadario che oltre all'illuminazione LED integra un ventilatore. E il tutto può essere gestito da un'app sullo smartphone (via Bluetooth).

Su Cafago viene offerta a 71,55€, con uno sconto del 40% rispetto al listino originale, per tutto il mese di maggio. La spedizione è dalla Germania, e non è necessario applicare un coupon per ottenere lo sconto.

Il lampadario vanta dimensioni pari a 180mm per l'altezza e un diametro di 540mm e può essere impostato a tre temperature di bianco (3000 K / 4500K / 6000K), più calda o più fredda in base alle esigenze. Anche la velocità del ventilatore può essere impostata via app, ad una distanza massima di 20 metri grazie alla connessione 2.4GHz usata. Il costo è di poco oltre 70€ su Cafago: puoi effettuare l'acquisto qui.

 
^