In collaborazione con Amazon

Philips Hue, starter kit con tre lampadine a soli 119,99 euro su Amazon (-37 euro sul prezzo reale)

Philips Hue, starter kit con tre lampadine a soli 119,99 euro su Amazon (-37 euro sul prezzo reale)

Il kit di illuminazione per ambienti interni Philips Hue è adesso in offerta per la versione con tre lampadine integrate RGB con supporto di 16 milioni di colori

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Casa
Philips
 

È arrivato il tempo di farsi l'illuminazione smart in casa grazie al nuovo sconto di Amazon con cui vengono offerte tre lampadine Philips Hue con Bridge per la gestione remota a soli 119 Euro.

Può sembrare un prezzo molto elevato per tre lampadine, ma stiamo comunque parlando di uno dei migliori prodotti sul mercato al prezzo dei corrispettivi cinesi - se si esclude il Bridge. Quest'ultimo è un hub per il collegamento di tutti i gadget Philips Hue, e consente di collegare fino a 50 punti luce e 10 accessori. Philips Hue è compatibile con la tecnologia Apple HomeKit, e questo significa che si possono gestire i dispositivi collegati al Bridge anche con Siri - quindi solo con la voce - o con la UI centralizzata di iOS su iPhone e iPad.

La tecnologia consente di programmare l'impostazione delle luci, anche con Android ovviamente, e gestire luminosità e altre impostazioni da remoto con il proprio dispositivo mobile. Il colore delle lampadine (con attacco E27 nel kit può essere impostato a discrezione dell'utente su una base di 16 milioni di colori. È possibile sincronizzare la luce con la musica e i film, ed è anche possibile impostare diversi preset via app sulla base di ogni circostanza o momento della giornata.

Chi volesse risparmiare può scegliere il kit base con due lampadine Philips Hue più Bridge a soli 73,99 euro.

 
^