Oggi ci sono valvole termostatiche, sensori e termostati Tado ai prezzi del Black Friday (fino a -44% reali)!
Ecco come sfruttare le offerte su Amazon per migliorare la dotazione smarthome di casa tra termostati intelligenti, valvole termostatiche e soluzioni per controllare le temperature a casa. I prezzi sono fantastici!
di Redazione pubblicata il 09 Gennaio 2025, alle 07:07 nel canale CasaAmazonscontiTado
Durante il Black Friday o Prime Day, i prodotti Tado vanno a ruba. Perché? Vanno benissimo e sono sempre super scontati, nell'ordine anche del 40% reale e oltre. Non stupisce quindi che la gente aspetti proprio queste occasioni per comprarli. Amazon oggi torna a quei prezzi, con occasioni veramente top!
tado° termostato intelligente X – Starter Kit, termostato ambiente cablato e Bridge X, controllo del riscaldamento tramite app e smart speaker (Alexa, Siri, Google), non compatibile con tado° V3+
179.99 99.99€ Compra oraLa nuova linea X di Tado presenta teste termostatiche con un design compatto a "T", facili da installare sulla maggior parte dei termosifoni. La testa termostatica include un display touch ad alta risoluzione per visualizzare e modificare la temperatura, che può essere regolata anche tramite app o assistente vocale. Una delle novità più apprezzate è la batteria interna ricaricabile, che elimina la necessità di batterie stilo. Le teste termostatiche supportano tutte le funzionalità di Tado, come la programmazione settimanale e la rilevazione delle finestre aperte.
tado° termostato intelligente X, controllo del riscaldamento tramite app e smart speaker (Alexa, Siri, Google Assistant), installazione fai da te, non compatibile con tado° V3+
99.99 59.99€ Compra oraTramite l'app, la testa termostatica intelligente Tado offre diverse funzioni per controllare il riscaldamento, come pianificazione smart, Geofencing avanzato, rilevamento finestre aperte senza sensori e molto altro. Il tutto con garanzia soddisfatti o rimborsati. È compatibile con la maggior parte delle valvole dei radiatori grazie agli adattatori inclusi, mentre il dado di cui è dotato in metallo assicura una tenuta stabile e a prova di perdite (con guida extra). Il sensore, invece, permette di misurare la temperatura anche lontano dal radiatore o dal termostato principale, il che consente di regolare la pianificazione in maniera più precisa, secondo le proprie esigenze termiche.